Reply
DASH YONKURO Ep. 19-25 su youtube, finalmente...
view post Posted on 11/10/2009, 09:42Quote

TEAM DRAGON'S HEART

Group: Mini Racer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:12

CITAZIONE (spaccastrizza97 @ 11/10/2009, 10:37)
CITAZIONE (alexcloudsquall @ 10/10/2009, 19:11)

............emule lascialo perdere, prova utorrent 1.8.4. in italiano, è semplicissimo da installare e miraccomando quando ti chiede di fare le prove di download e upload segui il suo link.....poi per ultima cosa devi vedere se la porta del router è impostata per u torrent, senò ti blocca tutto il traffico........se non riesci contattami in mp che ti spiego meglio......... ;) ^_^

oddio o il cervello in tilt :wacko: :wacko: cmq io li ho scaricati tramite minnova con bitoorent
[/QUOTE]
...buono anche bit torrent, :già: ma ho letto che u torrent è molto più leggero e stabile.....comunque va bene lo stesso ;)
.........un consiglio d'amico: evita di scrivere la parola scaricato, che legalmente parlando è vietato dalla legge :si: ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 16:38Quote

Impicco Hello Kitty

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:01

CITAZIONE (alexcloudsquall @ 11/10/2009, 10:42)
CITAZIONE (spaccastrizza97 @ 11/10/2009, 10:37)
............emule lascialo perdere, prova utorrent 1.8.4. in italiano, è semplicissimo da installare e miraccomando quando ti chiede di fare le prove di download e upload segui il suo link.....poi per ultima cosa devi vedere se la porta del router è impostata per u torrent, senò ti blocca tutto il traffico........se non riesci contattami in mp che ti spiego meglio......... ;) ^_^

oddio o il cervello in tilt :wacko: :wacko: cmq io li ho trovati tramite minnova con bitoorent

...buono anche bit torrent, :già: ma ho letto che u torrent è molto più leggero e stabile.....comunque va bene lo stesso ;)
.........un consiglio d'amico: evita di scrivere la parola scaricato, che legalmente parlando è vietato dalla legge :si: ^_^
[/QUOTE]
ops...e vero scusa :inchino: :inchino: ...una curiosita ma nel manga arrivano fine al nazionale???? :huh: :huh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 21:06Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:13

nel manga alan viene ucciso dalla mafia giapponese...a carico di ciccio sprint ormai diventato malefico, come succede spesso a quelli considerati in 'secondo posto' :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/10/2009, 21:49Quote

Quando l'anima rivela la vera essenza dell'essere...cambi le stelle...cambi il destino.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:54

CITAZIONE (Hobbes @ 11/10/2009, 22:06)
nel manga alan viene ucciso dalla mafia giapponese...a carico di ciccio sprint ormai diventato malefico, come succede spesso a quelli considerati in 'secondo posto' :D

cos'è ecclestone con la fia che elimina briatore ? image :asd:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
18 replies since 9/10/2009, 05:31

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

mini4wd, mini 4wd, piste, modellismo, tamiya, cartone let's & go, anime, gare, modelli, mini 4wd, mini 4vd, mini4wd, mini4vd, iron, marco, gioco, fatasiland, fantasyland, neve, mini 4 wd, mini 4 vd, tamiya, tamyia, tamia, tamya, dangun, MAGNUN SABER, SONIC SABER, SPIN AXE, BROCKEN BLACK SPECIAL, BEAT-MAGNUM TRF, SHINING SCORPION, evo, F1, modding, boob, futaba, lrp, triton, star, m4k, BEAK SPIDER, NEO-TRI DAGGER ZMC, DESERT GOLEM, LIGHTNING MAGNUM, SHADOW BREAKER Z-3, trippa, abarth, moto, pussy, bush, obama, tamiy, 4 wd, sirio, bestemmiemodellismo, modellini, macchinine, forum,