| | E io che pensavo di essere ignorante | |
| |
 | |  |
 | | | | CITAZIONE (dincek_93 @ 6/11/2009, 14:44) questa č ancora pił idiota/ignorante di quelli che stanno dentro al gf  CHE GENTE!!!!! [/QUOTE]  il bello č che spendono pure soldi x votare quei grulli e la gente muore di fame....  | | | |
|  |
|
 | | |  eXTreeMe MeMbeR
 Group: AdministratorPosts: 11995 Location: Heerlen (NL) Status:  | |
| CITAZIONE (JollyRoger.mD @ 6/11/2009, 10:56) CITAZIONE (Mastermarcox @ 5/11/2009, 21:33) Multiquote per lombrico... ma poi che c'entrano indiani, cinesi e siriani dopo aver visto un video in cui tutti sembrano italiani...  ? mi sento ignorato  nuu dai non piangere  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (lombrico @ 4/11/2009, 18:53) CITAZIONE (diaruga 95 @ 4/11/2009, 18:02) x risolvere=bombetta atomica 20 megatoni cina 15 india vedrai come si risolve tutti i probl mondiali.  P.S. mi sono scordato 2-3 megatoni in siria, palestina, iraq ecc maaa senza offesa , hai sui 14 anni, ti bulli tanto con i niubbi, fai reply fotocopia, e mi scrivi ste cazzate pseudorazziste da bimbominkia neofascista ... DAI EH ! mai sentito parlare degli skillatissimi ricercatori indiani ? mi sento personalmente offeso da questa risposta,in futuro ti prego di non associare pił la parola bimbominkia a neofascista...grazie.ci sono persone di destra che non sono ne bimbominkia ne razziste. | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (maxijordan91 @ 7/11/2009, 10:11) CITAZIONE (lombrico @ 4/11/2009, 18:53) maaa senza offesa , hai sui 14 anni, ti bulli tanto con i niubbi, fai reply fotocopia, e mi scrivi ste cazzate pseudorazziste da bimbominkia neofascista ... DAI EH ! mai sentito parlare degli skillatissimi ricercatori indiani ? mi sento personalmente offeso da questa risposta,in futuro ti prego di non associare pił la parola bimbominkia a neofascista...grazie.ci sono persone di destra che non sono ne bimbominkia ne razziste.  ...Hei, Luca lascia perdere, dai  .......piuttosto vai a farti un giro sul mio off topic " Japan import "  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (alexcloudsquall @ 7/11/2009, 10:20) CITAZIONE (maxijordan91 @ 7/11/2009, 10:11) mi sento personalmente offeso da questa risposta,in futuro ti prego di non associare pił la parola bimbominkia a neofascista...grazie.ci sono persone di destra che non sono ne bimbominkia ne razziste.  ...Hei, Luca lascia perdere, dai  .......piuttosto vai a farti un giro sul mio off topic " Japan import "  sono gią andato  e comunque...non lascio perdere,perche non tollero certe cose. | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (maxijordan91 @ 7/11/2009, 10:37) CITAZIONE (alexcloudsquall @ 7/11/2009, 10:20)  ...Hei, Luca lascia perdere, dai  .......piuttosto vai a farti un giro sul mio off topic " Japan import "  sono gią andato  e comunque...non lascio perdere,perche non tollero certe cose. .....lo sņ che danno fastidio certe cose.... e cosa vorresti fare? insultarlo? ammazzarlo di botte?....cosa risolveresti?...  che ti metteresti al suo livello,  anzi peggio......comunque se hai letto i post precedenti avrai notato che gią da alcuni di noi gli anno dato un " chi va lą ".....poi Luca fai come meglio credi, io ti ho detto queste cose perche ti reputo un amico e ci tengo....  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (alexcloudsquall @ 7/11/2009, 10:48) CITAZIONE (maxijordan91 @ 7/11/2009, 10:37) sono gią andato  e comunque...non lascio perdere,perche non tollero certe cose. .....lo sņ che danno fastidio certe cose.... e cosa vorresti fare? insultarlo? ammazzarlo di botte?....cosa risolveresti?...  che ti metteresti al suo livello,  anzi peggio......comunque se hai letto i post precedenti avrai notato che gią da alcuni di noi gli anno dato un " chi va lą ".....poi Luca fai come meglio credi, io ti ho detto queste cose perche ti reputo un amico e ci tengo....  sono lusingato per quello che hai detto  grazie  perņ io ho letto e nessuno gli ha detto di non dire ciņ.... io c'č l'ho con lombrico non con dariuga | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (maxijordan91 @ 7/11/2009, 12:08) CITAZIONE (alexcloudsquall @ 7/11/2009, 10:48) .....lo sņ che danno fastidio certe cose.... e cosa vorresti fare? insultarlo? ammazzarlo di botte?....cosa risolveresti?...  che ti metteresti al suo livello,  anzi peggio......comunque se hai letto i post precedenti avrai notato che gią da alcuni di noi gli anno dato un " chi va lą ".....poi Luca fai come meglio credi, io ti ho detto queste cose perche ti reputo un amico e ci tengo....  sono lusingato per quello che hai detto grazie  perņ io ho letto e nessuno gli ha detto di non dire ciņ.... io c'č l'ho con lombrico non con dariuga .....figurati, gli amici servono a questo o no?  ...per il resto veditela in privato magari cosģ vi chiarite  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (minicoopersmk1 @ 4/11/2009, 22:07) ah ah ah, impressionante.........., ma non ci credo....dai Luigi...credici credici....  CITAZIONE (diaruga 95 @ 5/11/2009, 16:45) 3)non sono nč razzista nč bimbominkia nč tantomeno fascista, anzi non sono per nessun partito politico. 4)lo so che si dice tanto dei ricercatori indiani e cinesi e che tutta la tecnologia informatica sta li, ma secondo me sono leggende; solo perchč stanno avendo delle leggere riprese, grazie a noi che gli portiamo il lavoro, mica x questo sono x forza delle potenze mondiali tecnologiche. 3) mi preoccuperei del contrario! 4) molte cose si fanno la perchč costa meno farle la stop!, innovazioni non si fanno la ed appena un nuovo paese o zona, costerą meno di loro, vedrai che si sposterą tutto sul nuovo (Africa?, America latina?), inutile prendersela con loro, fossimo al loro posto, ci comporteremmo nella stessa identica maniera. | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (320i S @ 7/11/2009, 15:05) CITAZIONE (minicoopersmk1 @ 4/11/2009, 22:07) ah ah ah, impressionante.........., ma non ci credo....dai Luigi...credici credici....  CITAZIONE (diaruga 95 @ 5/11/2009, 16:45) 3)non sono nč razzista nč bimbominkia nč tantomeno fascista, anzi non sono per nessun partito politico. 4)lo so che si dice tanto dei ricercatori indiani e cinesi e che tutta la tecnologia informatica sta li, ma secondo me sono leggende; solo perchč stanno avendo delle leggere riprese, grazie a noi che gli portiamo il lavoro, mica x questo sono x forza delle potenze mondiali tecnologiche. 3) mi preoccuperei del contrario!4) molte cose si fanno la perchč costa meno farle la stop!, innovazioni non si fanno la ed appena un nuovo paese o zona, costerą meno di loro, vedrai che si sposterą tutto sul nuovo (Africa?, America latina?), inutile prendersela con loro, fossimo al loro posto, ci comporteremmo nella stessa identica maniera.......parole sante Marco, parole sante  | | | |
|  |
|
| 39 replies since 4/11/2009, 17:38 |
| |
| | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
mini4wd, mini 4wd, piste, modellismo, tamiya, cartone let's & go, anime, gare, modelli, mini 4wd, mini 4vd, mini4wd, mini4vd, iron, marco, gioco, fatasiland, fantasyland, neve, mini 4 wd, mini 4 vd, tamiya, tamyia, tamia, tamya, dangun, MAGNUN SABER, SONIC SABER, SPIN AXE, BROCKEN BLACK SPECIAL, BEAT-MAGNUM TRF, SHINING SCORPION, evo, F1, modding, boob, futaba, lrp, triton, star, m4k, BEAK SPIDER, NEO-TRI DAGGER ZMC, DESERT GOLEM, LIGHTNING MAGNUM, SHADOW BREAKER Z-3, trippa, abarth, moto, pussy, bush, obama, tamiy, 4 wd, sirio, bestemmiemodellismo, modellini, macchinine, forum,