credo che hai sbagliato.....1° tipo le solite old fine fine....2° tipo quelle che hai postato con la prima foto(o nere) e che hanno un pelo di spessore in più....quelle che hai postato con la seconda foto hanno taanto spessore e sono da 9-8mm
quelle old sono quelle che hanno già il cuscio da 5 mm incorporato....quelle nere/grigie che hai postato(12-13mm) hanno 2 cusci sciolti come quelle da 8-9mm
credo che hai sbagliato.....1° tipo le solite old fine fine....2° tipo quelle che hai postato con la prima foto(o nere) e che hanno un pelo di spessore in più....quelle che hai postato con la seconda foto hanno taanto spessore e sono da 9-8mm
quelle old sono quelle che hanno già il cuscio da 5 mm incorporato....quelle nere/grigie che hai postato(12-13mm) hanno 2 cusci sciolti come quelle da 8-9mm
queste sono le ultime con tutti i cusci sciolti(per farceli perdere li ha progettati mamma tmiya ) che hanno un pochino di bordo in più rispetto alle old e ci sono anche nere.....costano sui 13 euri
Group: Mini Racer Posts: 1643 Location: Abbiategrasso (MI)
Status:
.....ok, e fin qui ci sono, ma o ho postato quelle 2 per fare capire bene la storia del bordo fine e dol bordo grosso.........poi magari non ho capito bene io, ma così la differenza si vede
3FTeam member (320is+Verozio+Hawaiii) 10 minuti alla chiusura delle poste...
Group: Mini Racer Posts: 637
Status:
Tu hai postato le 98 e 1312 nuove che hanno entrambe bordo più grosso delle 1312 vecchie AO o meno. Poi se le 98 abbiano il bordino ancora più spesso non lo so.
Group: Mini Racer Posts: 1643 Location: Abbiategrasso (MI)
Status:
CITAZIONE (rossonero4ever @ 7/11/2009, 11:48)
ecco alex quoto verozio è questo che volevo dire
.....ah, ok ho frainteso io fin dall'inizio allora....bè comunque le foto delle 2 clesse che ho postato le lascio lì, non si sa mai che qualcuno abbia bisogno di guardarle