Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Regolamento Street Mini4wD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2005, 13:45     +1   -1
Avatar

MINI 4WD HEALER

Group:
Utente Senior
Posts:
3,862
Location:
Messina

Status:


ma l'hai letto il regolamento?
la regola fondamentale è che niente e nessuno deve rappresentare un pericolo per gli altri piloti\macchine.. è una fondamentale, le nostre sono corse di mini4wd, non incontri di Wrestling!
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente Junior
Posts:
46,708
Location:
Roma

Status:


Aaaaaaah io pensavo come comportamento, non come pezzi!
Grazie x la vostra pazienza.
P.S.: le idee mi vengono di notte, alle 2 circa, quindi perdonatemi.


xtrico: ma i pattini non funzionano solo su parti lisce?

Edited by Abry - 2/9/2005, 15:05
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2005, 16:20     +1   -1

-

Group:
Utente Junior
Posts:
2,225
Location:
Milano

Status:


no (ovviamente nn puoi andarci sui sassi!)
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
8,048
Location:
gaylandia

Status:


okok...allora ecco un'altra domanda...

se io montassi una mitragliatrice sulla macchina e mi stesse antipatico l'organizzatore....e' regolare? biggrin.gif

Ok altra ipotesi vera...mi darete del fissato ma la situazione di guidare 2 macchine e' poco piu' do MOLTO attraente, per me.

- Gara a team contemporanei (2 o piu' corridori della squadra sono in gara). Il mio compagno, come detto prima...inciampa e si infortuna...oppure perde la scarpa biggrin.gif...se diciamo un ragazzo e' fatto della stessa stoffa di Jin e riuscisse letteralmente a controllare entrambe le macchine (usando il singolo bastone), puo' terminare la gara con tutte due le macchine contandole come punti da entrambe esse?

Ultima domanda: E' possibile modificare il tracciato per scopi di scorciatoie? (mi riferisco all'episodio della gara tra i nobili guerrieri contro i guerrieri neri prima della finale...fuori all'aperto..ciccio sprint + giostrina = salto fontana)
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 20:08     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Moderator
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Hobbes @ 8/9/2005, 20:43)
okok...allora ecco un'altra domanda...

Ok altra ipotesi vera...mi darete del fissato ma la situazione di guidare 2 macchine e' poco piu' do MOLTO attraente, per me.

- Gara a team contemporanei (2 o piu' corridori della squadra sono in gara). Il mio compagno, come detto prima...inciampa e si infortuna...oppure perde la scarpa biggrin.gif...se diciamo un ragazzo e' fatto della stessa stoffa di Jin e riuscisse letteralmente a controllare entrambe le macchine (usando il singolo bastone), puo' terminare la gara con tutte due le macchine contandole come punti da entrambe esse?


In teoria si, in pratica vorrei proprio vedere una cosa simile:-)

CITAZIONE (Hobbes @ 8/9/2005, 20:43)

Ultima domanda: E' possibile modificare il tracciato per scopi di scorciatoie? (mi riferisco all'episodio della gara tra i nobili guerrieri contro i guerrieri neri prima della finale...fuori all'aperto..ciccio sprint + giostrina = salto fontana)


Solo nelle gare in cui è permesso fare cose simile, un esempio sono le gare a tappe in cui è possibile scegliere a piacimento il tracciato per arrivare ad una tappa. Al contrario non puoi tagliare parti di tracciato stabilito, leggi il regolamento a riguardo...

Edited by ShInKurO - 8/9/2005, 21:10
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2005, 00:31     +1   -1
Avatar

MINI 4WD HEALER

Group:
Utente Senior
Posts:
3,862
Location:
Messina

Status:


no, dai è impossibile guidare 2 auto contemporaneamente.. chiunque abbia pilotato una mini almeno una volta se ne rende conto.

FOOORSE e sottolineo forse sarebbe possibile su rettilineo. ma le auto dovrebbero essere sistemate apposta x andare alla stessa velocità e per essere estremamente stabili e incollate al terreno.
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 00:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
8,048
Location:
gaylandia

Status:


ma diciamo che questo tale e' una specie di Jin+Schumacher, che esso avesse fatto gare con le mini da quando aveva 5 anni ed ha sulle spalle 20 anni di pratica... biggrin.gif ?

Ok "semplifichiamo" la domanda...mancano 2 curve alla fine della gara...il compagno si e' fatto male...ma tu riesci comunque a fare sterzare la sua macchine e la tua su entrambe le curve...ed arrivano al traguardo...lo vieteresti? biggrin.gif

Se ti sto' facendo saltare la testa...allora scrivi ai creatori di dash yonkuro e dilli che mi hanno fritto il cervello.
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 05:41     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Moderator
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Hobbes @ 9/9/2005, 01:35)
Ok "semplifichiamo" la domanda...mancano 2 curve alla fine della gara...il compagno si e' fatto male...ma tu riesci comunque a fare sterzare la sua macchine e la tua su entrambe le curve...ed arrivano al traguardo...lo vieteresti? biggrin.gif


No, gli darei ancora più punti visto che sarebbe la persona più brava ch abbia mai conosciuto con le mini4wd:-)
 
Web  Top
LionRoss
view post Posted on 9/9/2005, 12:00     +1   -1




grazie! ma coem bastone cosa ne dite va bene un bastone da hokey?
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 12:15     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Moderator
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LionRoss @ 9/9/2005, 13:00)
grazie! ma coem bastone cosa ne dite va bene un bastone da hokey?

Alcuni lo hanno utilizzato proficuamente ma devi raddrizzare la paletta visto che se non sbaglio quella da hocky è curva da un lato...cmq dato che lavori molto con il polso, se non fai palestra il bastone da hocky te lo sconsiglio visto che è alquanto pesante...puoi sempre provarci!
 
Web  Top
LionRoss
view post Posted on 9/9/2005, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (ShInKurO @ 9/9/2005, 13:15)
CITAZIONE (LionRoss @ 9/9/2005, 13:00)
grazie! ma coem bastone cosa ne dite va bene un bastone da hokey?

Alcuni lo hanno utilizzato proficuamente ma devi raddrizzare la paletta visto che se non sbaglio quella da hocky è curva da un lato...cmq dato che lavori molto con il polso, se non fai palestra il bastone da hocky te lo sconsiglio visto che è alquanto pesante...puoi sempre provarci!

k faccio palestra io XD

grazie 1 sakko xD
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente Junior
Posts:
46,708
Location:
Roma

Status:


Ma la presa diretta? Non ho capito se è stata menzionata o cmq concessa
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2005, 18:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente Junior
Posts:
46,708
Location:
Roma

Status:


E ruote non wd (cioè in più che girano a vuoto)?
 
Web  Top
Under the city
view post Posted on 23/9/2005, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Abry @ 23/9/2005, 19:12)
E ruote non wd (cioè in più che girano a vuoto)?

Ma a cosa ti potrebbero servire???
...solo ad aumentare peso...
 
Top
view post Posted on 23/9/2005, 20:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente Junior
Posts:
46,708
Location:
Roma

Status:


no, da mettere davanti un po' rialzate x salire sugli oggetti, avevo provato con una striscia di plastica sotto il baffo, ma si è rotta quasi subito!
 
Web  Top
262 replies since 22/8/2005, 08:31   6141 views
  Share