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Mach Dash pro, Test ed impressioni

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ToLOVENikon
view post Posted on 21/10/2011, 17:27     +1   -1




Potri sapere quanto costa il Mach Dash PRO? Ho controllato sul vostro catalogo (a proposito, grazie mille, mi è stato molto utile in un sacco di occasioni =D ) ma il prezzo indicativo non è indicato.
 
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view post Posted on 21/10/2011, 17:29     +1   -1


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penso intorno ai 5-6 euro come al solito
 
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ToLOVENikon
view post Posted on 21/10/2011, 17:41     +1   -1




Oook, grazie mille ^_^
 
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view post Posted on 21/10/2011, 17:43     +1   -1
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Io li ho pagati 5€.

Edited by 320i S - 21/10/2011, 19:08
 
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view post Posted on 21/10/2011, 18:04     +1   -1

A R T

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io 4€.....ora si trovano a 4e50 da noi
 
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artax20
view post Posted on 22/10/2011, 20:07     +1   -1




yes confermo che anche io li pago 4,50 euro ^^
 
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view post Posted on 3/11/2011, 22:38     +1   -1
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il mach da come posso capire va meglio dello sprint,giusto?perchè io l'ho provato su una old cn gomme a 22,5 e non mi sembrava tutto sto gran che... -_-
 
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view post Posted on 4/11/2011, 00:28     +1   -1

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CITAZIONE (BruceAvante @ 3/11/2011, 22:38) 
il mach da come posso capire va meglio dello sprint,giusto?perchè io l'ho provato su una old cn gomme a 22,5 e non mi sembrava tutto sto gran che... -_-

come giri va meno di uno sprint.....è sulle pro che rende :si:
 
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view post Posted on 4/11/2011, 13:05     +1   -1
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CITAZIONE (kae_piattino91 @ 4/11/2011, 00:28) 
CITAZIONE (BruceAvante @ 3/11/2011, 22:38) 
il mach da come posso capire va meglio dello sprint,giusto?perchè io l'ho provato su una old cn gomme a 22,5 e non mi sembrava tutto sto gran che... -_-

come giri va meno di uno sprint.....è sulle pro che rende :si:

Vorrà dire che la prossima top sarà una pro... :si:
 
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shao
view post Posted on 17/11/2011, 11:53     +1   -1




rinfrescatemi la memoria per favor..
è possibile tagliare la parte dell'alberino in più dei motori x pro, per montarli sui telai normali, ovviamente in categoria top?
 
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view post Posted on 17/11/2011, 11:55     +1   -1

BBQ

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no! rientra come modifica al motore! puoi solo allargare la carreggiata per far si che l'alberino vuoto non sbatta sulle ruote
 
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view post Posted on 18/11/2011, 01:28     +2   +1   -1
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Piccolo OT:
Ma conviene fare una cosa simile?? A sto punto meglio svilupparsi una protop.
Fine OT.
 
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view post Posted on 18/11/2011, 21:13     +1   +1   -1
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Sinceramente conviene proprio farsi una protop, perchè quello che può dare un mach, si sposa esattamente con le caratteristiche pro.
Un telaio classico ha bisogno di altre caratteristiche per rendere secondo me.
 
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artax20
view post Posted on 19/11/2011, 01:53     +1   -1




il mach sulle pro rende perchè è a presa diretta...se metti un motore pro su un telaio old rende di meno in quanto si ritrova sbilanciato perchè lavora di mono-pignone...
 
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theiden
view post Posted on 24/1/2012, 23:07     +3   +1   -1




il è un po' vecchio però penso che sia una cosa interessante: prima parlavate che è difficile riconoscere hyper da mach, l'unico metodo è guardare le calotte (se gli adesivi sono sostituiti, ma se il motore è aperto (e non si nota)? ho notato che un hyper integro pesa in media 18g (con minimi di 17,8), mentre un mach 17 (con massimi di 17,2) e scambiando le calotte e la cassa il peso non cambia... quindi nell'indecisione dei giudici basta pesare il motore ^^
 
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64 replies since 7/7/2011, 11:47   4838 views
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