Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Street!, Sabato 24 Settembre...

« Older   Newer »
  Share  
alexcloudsquall
view post Posted on 24/9/2011, 22:51     +1   -1




Apro il topic del 3° raduno Nazionale Street di quest'anno...foto/video e impressioni della giornata le scriverò in settimana, intanto se volete raccontare la vostra giornata fate pure! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 11:31     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
1,662
Location:
Prato

Status:


Kidouin:resoconto della giornata.
arrivo assieme a Shinkuro a bande nere in ritardo e ci aspetta a Fox, ci dirigiamo subito a Cesano e li troviamo ad aspettarci due nuovi corridori AndrewOliver e l'amico Alessandro entrambi di Bergamo.
Ci facciamo riconoscere e da li le prime prove del nostro amato percorso. Arrivati anche Alex e Yonkuro cominciamo in tarda mattinata gli accoppiamenti delle prime sfide. GARA VELOCE Come al solito primo turno contro Fox ormai una cosa insolita direi :D prima mance decido di montare delle eneloop lite e nuove sponge nere non rigate con rapp. 5:1 (troppo poco allenamento per rischiare la prima gara) arrivo per primo, Fox incappa in problema di terra (un pò sporoco il terreno di ieri) seconda mance lascio l'auto stesso modo ma questa volta contro Alex. Entrambi questa volta parecchio vicini per velocità ci intrappoliamo alla prima curva della rampa e Alex arriva prima di me ;) GARA TECNICA seconda garetta sempre contro Fox ci imbattiamo appena dopo lo start ad unostrano scontro eheh di la gara sembra molto avvincente come il percoroso che presenta parecchie curve, ultima attorno ad un conetto e un breve rettilineo finale tanto da avere più o meno lo stesso tempo (mi pare) decidiamo poi di mangiare al nostro solito Centro Commerciale e...spansati a dovere ripartiamo nel primo pomeriggio. Il caldo si fa sentire così come la stanchezza. Ci attende la GARA 1000 CURVE che grazie alla bontà del suo ideatore sono tutte da destra :goc: prima mance me la gioco contro Yonkuro (forse il primo scontro in assoluto) e che perdo spudoratamente. Grazie a quella gara mi procuro una micro lesione al cancio della mia amata CB1 grrrr! decido che nella seconda mance l'auto vada non oltre i 18Km/h e sostitutisco sponge con la serie blu con più grip e motore più lento ovviamente in coppia sempre con FOX :D si decretano i capitani Shinkuro e Alex.
io capito in squadra con Alex e Andrew, nella prima gara a 3 il percorso è parecchio interessante. Si tratta di una speculare a senso inversodi di tipo veloce, i due corridori di ogni singola squadra devono attendersi dopo aver compiuto un semiperimetro, per poi far partire il terzo in un percorso misto veloce. Questa volta giochiamo di tattica io e il mio compagno di squadra Andrew decidiamo di correre nella direzione più congeniale cercando di portare le mini alla stessa velocità 20/21 km/h utilizzo questa volta una coppia di Sanyo 900 e sponge da 32 mm. riusciamo nell'impresa e arrivati per prima facciamo partire il nostro capitano Alex che, con una mossa degna di Alan lancia la sua 01 in mezzo alle gambe di Shinkuro :D :D e da li parte sfida. E' in vantaggio ma quella vecchia volpe di Shink lo raggiuunge, poi una serie combattuta di prima posizione e dopo un errore di Shink nei maledetti ponticelli pieni di terra e foglie lascia ad Alex percorrere come un lampo l'ultimo tratto e vinciamo la gara Yeeeaaah! :D
Ormai super stanchi siamo arrivati alle ultime battute. Anche Simona (la nostra ormai fidata cameragirl) cerca riparo dal troppo caldo. Ultima gara in squadra si prevede un giro completo per ciascuno di noi. Non avendo il bastone di guida decido di essere il terzo corridore per aspettare Shink (squadra opposta) che mi possa dare il suo. parte la prima sfida tra capitani. ma questa volta e Shinkuro ad avere la meglio. Secondo giro AndrewOliver contro Yonkuro che riesce ad aggiudicarsi il suo tratto. Il compagno di squadra ha dei problemi all'auto e decido di fare l'ultimo suo tratto ma ormai, Fox è volato via e pur cercando di fare l'impossibile questa votla non c'è sfida, e fa vincere la sua squadra yuppi duuu :D
Fine della giornata!

impressioni ulteriori:
AndrewOliver= un buon inizio spero di vederlo ancora nei prossimi raduni.
Alessandro= carina la ballerina, migliora il controllo però..cambia il bastone di guida è troppo pesante ;)
Fox= e che te devo dì ^_^ il mio sfidante di tutte le gare eheh
Alex= il nostro capitanoooo! grazie per gli o-ring :wub:
Yonkuro= migliorato tanto nella guida e nel controllo :re:
Shinkuro= sei contento della medaglia Regina delle corse? :shifty:
Simona (ragazza di Alex)=1000 grazie per la pazienza che hai avuto tra foto e video!!

Spero davvero che il prossimo raduno si possa esser in tanti raccogliendo sempre più gente interessata e di varie città, è stato bello come sempre anche se si è sentita la mancanza dei vicentini.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Moderator
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


Iniziamo con il mio resoconto :)

Punto d'incontro tra me, Kidouin e Fox era la fermata Bande Nere.
Dopo un pò di ritardo da parte mia iniziamo il nostro breve tragitto verso il parcheggio. Li ad attenderci troviamo AndrewOliver e il suo amico Alessandro, entrambi nuovi acquisti dello street. Dopo una breve presentazione arriva anche Alex assieme a Yonkuro, finalmente possiamo iniziare le corse statistiche!

Come sempre le tattiche previste saltano sempre in questi raduni, mi riferisco al fatto che in teoria in tutte le seconde manche dii gare dovevamo fare tempi migliori dei precedenti, invece i risultati andavano peggiorando :)

Il tratto veloce comprendeva una curva a destra da imboccare dopo aver raggiunto la massima velocità, e dopo due metri una curva a sinistra. La mia sistemazione per questo tracciato comprendeva Eneloop Lite, 4.5:1 e sponge nere, la macchina si è comportata abbastanza bene e anche se io non mi trovavo in forma ho provato sempre un gran piacere guidare un'auto come la Rayhawk.
Nella prima manche mi sono scontrato contro Alex, ed ho conquistato il traguardo prima di lui con un tempo di 21 secondi e qualcosa, il miglior tempo veloce.
Nella seconda manche mi sono scontrato contro Fox, e se anche questa volta sono riuscito a raggiungere il traguardo per primo non ho migliorato il mio tempo.

La seconda gara prevedeva un tracciato tecnico molto simile a quello dello scorso raduno. In realtà all'inizio si trattava della stessa gara, ma all'ultimo momento ho pensato di modificarla in modo da avere una curva finale un pò più complicata.
Ho optato per delle Low Bounce e delle Sanyo arcobaleno 1000, una sistemazione che mi dà abbastanza sicurezza sui traccciati tecnici a Cesano.
Nella prima manche mi sono scontrato contro Yonkuro se non sbaglio, ed è stata una gara interessante in quanto ho fatto tutte le curve senza seguire con la corsa del mio corpo il cammino della mia macchina, questo mi ha permesso di fare il miglior tempo oltre che conquistare la vittoria.
Nella seconda manche prevedevo di usare la stessa tecnica per migliorare i miei tempi, ma ho stretto troppo nella terza curva ed ho sbattuto sul marciapiede. Ho quindi continuato a fare errori ad ogni traiettoria e anche se sono ad ogni modo arrivato primo al traguardo ho fatto pena, diciamolo :D.

Dopo la nostra pausa pranzo torniamo al parcheggio ed iniziamo le due manche per la gara mista: una serie di curve che si susseguivano una dopo l'altra. Le curve più strette erano a sinistra, quindi i mancini come kidouin erano sfavoriti, mi spiace!
Per questo tracciato ho optato per delle Low Bounce, 4.5:1 e XCell 1300, in pratica ho diminuito il peso de3ll'auto rispetto alla gara tecnica.
Nella prima manche mi sono scontrato contro Fox, e sempre con la stessa tecnica di guida con la quale ho fatto il miglior tempo della gara tecnica ho conquistato vittoria e miglior tempo anche su questo tracciato misto.
Nella seconda manche invece ho sbagliato qualcosa ed ho peggiorato i miei tempi.

Concluse le gare statistiche è stato possibile comporre le squadre per questo raduno: i capitani eravamo io ed Alex.
Nella mia squadra c'erano Fox e Yonkuro, mentre nella squadra di Fox c'erano Kidouin e Andew.
La mia sistemazione per le gare a squadra ha previsto una riduzione del peso, passando da XCell 1300 a Eneloop lite.

La prima gara, la più interessante, era la pseudospeculare. I miei compagni di squadra si sono comportati benissimo, soprattutto Fox che ha avuto un bel testa a testa con Kidouin. Al momento di partire mi trovo in leggerissimo svantaggio, che ho recuperato immediatamente. Purtroppo ero reduce da poche ore di sonno, e non avevo memorizzato molto bene il mio tratto, quindi ho letteralmente travolo il mio avversario Alex, il quale miracolosamente è rimasto vivo :D, ed ha continuato la sua corsa fino alla fine, facendo conquistare la vittoria alla sua squadra.

La seconda gara era una staffetta in un percorso a circuito. Il primo staffettista della mia squadra ero io, il secondo Yonkuro e il terzo era Fox. Tutti e tre abbiamo eseguito il nostro giro in maniera pulita, e abbiamo conquistato la vittoria!

Purtroppo arrivati alla fine della seconda corsa ci siamo resi conto che si era fatto già molto tardi, inoltre Andrew e Alessandro dovevano andare, e dunque abbiamo deciso di lasciare questo raduno in una situazione di parità, o meglio: Abbiamo vinto tutti :)

Sono contento di aver partecipato a questo raduno che mi ha permesso innanzitutto di ricevere da Yonkuro la medaglia che volevo da 15 anni (la medaglia Shooting Star!!!) :D
Ho visto ottimi miglioramenti nella guida di Yonkuro, Fox ormai è inutile commentarlo perchè lui e la sua macchina stanno sempre più raggiungendo ottimi livelli:D Infine sono contento di aver conosciuto due nuove leve per le corse Street, Andrew e Alessandro, e mi auguro di vederli anche nei prossimi raduni!

Alla prossima, spero in Veneto nel posto dove abbiamo corso per l'ufficioso raduno :D
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2011, 16:37     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
8,902
Location:
Genova

Status:


Bene bene, ora tocca a me:
Sveglia alle 3:45 (dopo essere andato a dormire alle 2...) e partenza da casa alle 4:30. Solita semi corsetta di 5km per arrivare alla stazione e prendere il treno delle 5:16, poi 1 ora di attesa per il treno delle 6:35 per milano centrale.
Purtroppo durante la settimana non ho avuto un minuto libero per organizzarmi e così al mio arrivo ho chiamato Alex per avere indicazioni per arrivare al luogo della gara. Si è gentilmente offerto di venirmi a prendere al capolinea della metropolitana più vicino alla meta e così siamo arrivati a Cesano Boscone con un po' di ritardo.
Dopo i saluti e le presentazioni con le new entry cominciano le gare.
Prima prova: la gara di velocità. Nonostante la scarsa quantità di ore dormite mi sento abbastanza in forma e decido di osare: monto una 4:1 e sponge morbide (più che altro perchè quelle un po' più rigide si sono ormai consumate e mi facevano derapare l'auto...) riuscendo a fare un buon tempo nella prima manche, peggiorandolo leggermente nella seconda a causa di un piccolo incidente di percorso.
Seconda prova: la gara tecnica. Ovviamente riporto il rapporto base a una tranquilla 5:1 e monto le low bounce. Non ricordo bene con chi ho gareggiato nella seconda manche (questa volta sono stato molto più concentrato sulla guida che su contro chi gareggiavo), ma ricordo che sono riuscito a mntenere un certo controllo dell'auto facendo anche delle belle curve strette, nella prima contro Shinkuro invece mi sono un po' imbarcato...
Pausa pranzo passata tra racconti di aneddoti e chiacchere varie, con i soliti film mentali per organizzare gare all'interno del centro commerciale. :lol:
Ricominciamo le prove cercando di recuperare il tempo perduto al mattino e facciamo in fretta la gara mista. 5:1 e sponge morbide per me.
Non ricordo assolutamente la prima manche (memoria pessima...), invece la seconda vede finalmente uno scontro diretto tra CB1: io contro Kidouin che finalmente riesco ad afforntare dopo 3 raduni. Partenza abbastanza equilibrata, poi in una curva Kido ha un'incertezza e la mia auto gli finisce tra le gambe passando oltre. Riesco a recuperarla prima che lui riprenda il controllo della sua e concludo la gara in maniera pulita.
Decise le squadre partiamo subito con la prova speculare. Decido di provarmi una 4.2:1 per concludere abbastanza in fretta il tratto veloce che mi è stato assegnato. Riesco a mantenere il mio vantaggio su Andrew fino alla fine, ma un legnetto mi fa ribaltare l'auto e arrivo al checkpoint con un po' di ritardo... Purtroppo anche Shinkuro ha un po' di problemi e la costanza di Alex viene premiata.
Per la staffetta oso ancora una volta e mantengo la 4.2:1 montando però le low bounce. Il primo giro viene affrontato per la mia squadra da Shinkuro che ottiene un discreto vantaggio; parto così in leggero vantaggio e riesco a mantenerlo nonostante alcuni problemi a guidare l'auto nelle mi econdizioni fisiche (cominciavo a essere piuttosto stanco) anche a causa di alcuni problemi all'auto del mio avversario: Andrew. Arrivo al traguardo abbastanza stremato e con un graffio al costato dovuto a un impuntamento del mio bastone su un gradino, ma con un forte vantaggio che poi Fox riesce a mantenere alla grande.
Come al solito è stata una splendida giornata, la mia Omega s'è comportata piuttosto bene nonostante non sia riuscito a metterci mano dall'ultima volta. Si è dimostrata un'auto solida e affidabile a parte un piccolo problema di contatti alla cassa motore che sono riuscito comunque a risolvere.
Impressioni sugli altri piloti:
Shinkuro: sempre grandioso con la sua Rayhawk veloce e stabile allo stesso tempo
Kidouin: sfortunato soprattutto per le curve principalmente a lui sfavorevoli dato che è mancino, ma sempre costante e con un'auto veramente affidabile
Alex: la sua auto è veramente veloce e stabile e la sua guida è molto pulita, riesce sempre a sorprendermi
Fox: bisogna che ti fai una cura ricostituente, sennò non reggi le gare e continui a inaugurare le cadute! XD Comunque ha sempre una buona auto e un buon controllo
Andrew: ottima partenza! Ha da lavorare un po' sull'auto, ma ha già una buona base anche come guida
Alessandro: purtroppo partire con un type 3 è sempre difficile, ma se l'è cavata bene e credo che comunque si sia divertito molto
Folliapuraaaaa: ebbene sì, anche lui ha provato alla fine, nonostante le continue scuse sulla gamba! Un eccellente promessa da numero 2!!! :asd:
Infine un grande ringraziamento anche a Simona, la nostra reporter ufficiale, e Noemi, che si sono sorbite una giornata di caldo e sproloqui modellistici insieme a una banda di pazzi furiosi! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

Team Moonwalker

Group:
Utente Senior
Posts:
1,053
Location:
Imola

Status:


Grandi ragazzi!!! Proprio un peccato non esser stato presente.
 
Top
theNatureboy
view post Posted on 26/9/2011, 07:38     +1   -1




grandissimi ho letto tutto non vedevo l'ora di sapere com'era andata! aspetto video/foto con ansia!

sono contentio che eravate agguerriti nonostante il numero basso così si fa!

un raduno in veneto sarebbe ottimo, avrei già qualche idea se si corre dalle mie parti (più che altro perchè siamo più vicini alla stazione dei treni) piuttosto che Bassano.
non vorrei fare un solo parcheggio ma usarne 2 o 3 mooolto vicini per le varie gare.
conviene che prima magari ci si trovi noi veneti a provare un pò, non ci vediamo da una vita!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Moderator
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


W Caldogno :-)
Pista ciclabile con le curve :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2011, 12:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
8,902
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (theNatureboy @ 26/9/2011, 08:38) 
grandissimi ho letto tutto non vedevo l'ora di sapere com'era andata! aspetto video/foto con ansia!

sono contentio che eravate agguerriti nonostante il numero basso così si fa!

un raduno in veneto sarebbe ottimo, avrei già qualche idea se si corre dalle mie parti (più che altro perchè siamo più vicini alla stazione dei treni) piuttosto che Bassano.
non vorrei fare un solo parcheggio ma usarne 2 o 3 mooolto vicini per le varie gare.
conviene che prima magari ci si trovi noi veneti a provare un pò, non ci vediamo da una vita!!

Sì, però bisogna che qualcuno mi ospiti dalla sera prima perchè mi ci vogliono 4 o 5 ore per arrivare lì...
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 18:00     +1   -1

A R T

Group:
Organizzatore gare
Posts:
3,806

Status:


CITAZIONE (theNatureboy @ 26/9/2011, 08:38) 
conviene che prima magari ci si trovi noi veneti a provare un pò, non ci vediamo da una vita!!

sono sempre troppo incasinato :( .....ma ho una gran voglia di correre anch'io......
dai per novembre organizziamo un incontro finchè è ancora mite.....tanto anni fa non ci fermavamo neanche con la neve!
 
Top
theNatureboy
view post Posted on 26/9/2011, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (kae_piattino91 @ 26/9/2011, 19:00) 
CITAZIONE (theNatureboy @ 26/9/2011, 08:38) 
conviene che prima magari ci si trovi noi veneti a provare un pò, non ci vediamo da una vita!!

sono sempre troppo incasinato :( .....ma ho una gran voglia di correre anch'io......
dai per novembre organizziamo un incontro finchè è ancora mite.....tanto anni fa non ci fermavamo neanche con la neve!

quei si che xera bei tempi :si:
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 19:22     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Moderator
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Yonkuro @ 26/9/2011, 13:58) 
Sì, però bisogna che qualcuno mi ospiti dalla sera prima perchè mi ci vogliono 4 o 5 ore per arrivare lì...

Tranky, ci abbiamo già pensato io e kidouin ;)
 
Web  Top
alexcloudsquall
view post Posted on 26/9/2011, 19:52     +1   -1





Sono contento che vi siate divertiti!!! :lol:

....Visto i numerosi impegni che mi attendono in questi giorni, per ora vi posto solo un piccolo "assaggio" del reportage di questa magnifica giornata trascorsa tutti insieme! :lol:

dsc02070800x600

 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 21:35     +1   -1
Avatar

se volete accendo anche la consolle!!

Group:
Utente Senior
Posts:
3,098
Location:
da dove vuoi che venga??

Status:


resoconto!!
ore 10 ritrovo classico in bande nere con kido e shink e poi dritti a cesano!
arrivati lì vediamo due loschi figuri con i bastoni da guida,erano andrewoliver ed alessandro,due nuovi corridori!
premetto che non ricordo molto bene questo raduno,essendo che la maggior parte delle gare le ho fatte contro kido quindi non le distinguo più ormai!
ed ora si passa alle prime prove:io parto malissimo,faccio una curva e mi ritrovo subito a terra!azz!col morale a terra partono le prime gare:il precorso veloce!!(in teoria il mio campo preferito!)
imposto l'auto con le profilo a V e la 4.35:1...prima manche contro shinkuro mi si blocca la macchina poco prima del traguardo dopo una serie di errori in entrata in curva,nella seconda manche invece contro kido(ma va,strano!!) le cose vanno decisamente meglio!l'allenametno molto scadente si è fatto sentire!
tratto tecnico:
vista la difficoltà che avevo avuto nel precedente raduno opto per una soluzione decisamente lenta:5.11:1,spugne rosse e motore spazzatura...prima manche contro kido(ancora??) dopo una penetrazione da dietro da parte della sua macchina decidiamo di ripeterla e ci vede come al solito sempre vicini fino alla fine,invece nella seconda manche mi vedo correre contro andrew e decido di mantenere la stessa impostazione cambiando solo il motore...
finito il tratto tecnico andiamo a mangiare rifocillandoci al mc dell'auchan!!
dopo esserci rimpinguati come i tacchini nel giorno di ringraziamento c'è da affrontare il tratto misto:prima manche contro sapete voi chi!parto con una 4.89:1 e spugne rosse e mi ritrovo ad avere qualche problema di guida,forse troppa velocità mi fa perdere più volte il controllo dell'auto e dopo un prendi e riprendi con kido si arriva alla fine...la seconda manche contro alex scelgo la 5.11:1 e le profilo a V per avere più velocità in uscita dalle curve...sinceramente non la ricordo questa gara come sia andata a finire!
dopo aver calcolato le somme dei tempi alex e shinkuro vengono proclamati capitani!
le squadre son composte così:con shinkuro io e yonkuro e con alex,andrew e kido...
per la gara speculare non ricordo bene che impostazione abbia usato,forse le profilo a V con la 4.89:1 oppure la 4.35:1 con le spugne rosse...boh!!comunque già sapete chi è il mio avversario vero??dopo una buona partenza rimango sempre in scia a kido senza perdere terreno,anzi recuperando poco a poco fino all'arrivo dove ci aspettava shinkuro per partire contro alex...dall'altra parte anche yonkuro si è comportato bene contro andrew...
nella gara a staffetta invece dovevamo affrontare un percorso abbastanza lungo:ognuno di noi doveva percorrere il tracciato per intero per poi passare il testimone al compagno:al primo giro vanno alex e shinkuro,al secondo yonkuro ed andrew ed alla fine io e kido(non l'avrei mai detto!!)...ricordando l'inferno patito in una tappa dell'ultimo raduno decido di impostare l'auto con le spugne rosse e la 5.11:1,per la serie chi va piano va sano e va lontano!
dopo i primi due giri dove i miei compagni hanno guadagnato un notevole vantaggio conduco la mia gara in totale tranquillità ed a velocità mooolto moderata!
passiamo alle solite impressioni di fine gara:
Shinkuro:il solito mostro!nulla da aggiungere,la sua RHG è assolutamente perfetta su ogni tracciato!
Kidouin:beh,il mio compagno di gare!è sempre un piacere correre contro di lui e la sua cb1 è una grande auto!
Yonkuro:molto migliorato nella guida rispetto al primo raduno e sempre motivato a far bene,la sua omega avrebbe bisogno di una sistemata alla meccanica!
Andrew:grande partenza per lui,ci sono notevoli miglioramenti se resterà costante!
alessandro:cominciare con un type 3 non è per niente facile,pian piano potresti trovare un telaio più performante!
Alex:sempre affidabile e semplice la sua SE!
mi spiace non aver fatto un resoconto più dettagliato ma la memoria non mi aiuta purtroppo...
l'assenza dei compagni veneti si è fatta sentire...azzarola,mancavano i butiiiiiiiiiin!!!
comunque questo raduno mi ha fatto capire che dispongo di un'ottima macchina e che è ancora migliorabile!!
spero di riuscire a correre contro tutti voi al più presto possibile!
rimaniamo in attesa dei video che mi rinfrescheranno la memoria!
 
Top
theNatureboy
view post Posted on 26/9/2011, 21:49     +1   -1




guardalo la il parcheggio e l'auchan come sfondo!!
mi manca :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 22:15     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
8,902
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE ('Fox' @ 26/9/2011, 22:35) 
rimaniamo in attesa dei video che mi rinfrescheranno la memoria!

Anch'io avrei preferito rivedermi prima i video, ma Alex è lento... :lol: :P
 
Top
77 replies since 24/9/2011, 22:51   1290 views
  Share