Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

eh eh eh,ci sono ancora!

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superkele496
icon10  view post Posted on 19/10/2011, 09:33     +1   -1




eccomi qua ragazzi,pensavate che non avrei combinato più niente???ed invece....sono quà per postare le foto della mia ultima creazione,ovviamente non è finita la mini,però visto la particolarità del mezzo ci tenevo a farvela vedere...
http://imageshack.us/photo/my-images/580/lkjm.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/820/mhgw.jpg/
e via con i consigli!!!
 
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Feller
view post Posted on 19/10/2011, 10:03     +1   -1




Mi piace assai....
 
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view post Posted on 19/10/2011, 13:13     +1   -1

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Non riesco a visualizzare la seconda immagine...
 
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view post Posted on 19/10/2011, 13:49     +1   -1
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MINI 4WD HEALER

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ciao kele, neanche io riesco a vedere un'immagine
quella che vedo mi piace ma sarebbe bello averne + grandi e da altre angolazioni
 
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view post Posted on 19/10/2011, 14:36     +1   -1
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Ciao Kele, neppure io riesco a visualizzare la seconda immagine potresti per favore ripostare e magari altre in più?
 
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superkele496
view post Posted on 19/10/2011, 23:00     +1   -1




caspita,domani vedrò di metterne altre,anche se è strano perchè nel mio pc riesco a vaderle...
 
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theNatureboy
view post Posted on 20/10/2011, 07:50     +1   -1




grande kele ci dobbiamo trovare qui tutti anche solo x una pizza...mi manchi! :wub:
l'hai modificato duro il type 5...le laette laterali come azz son messe! reggono così?
ottime le spugnone :) e l'anteriore sembra supportato dalla lana di vetro giusto?

ottimo direi urgerebbe ritrovo
 
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view post Posted on 20/10/2011, 13:07     +1   -1

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Stranamente dall'ufficio riesco a vederle tutte le foto... Sembra interessante, aspetto di vedere altre foto.
 
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view post Posted on 20/10/2011, 13:10     +1   -1
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se volete accendo anche la consolle!!

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da dove vuoi che venga??

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era ora kele!!!
dai che verrà fuori qualcosa di molto godurioso!
aspetto altre foto per commentare!
 
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superkele496
view post Posted on 21/10/2011, 10:53     +1   -1




ecco altre foto,spero si vedano...
http://imageshack.us/photo/my-images/707/p1010156gf.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/835/p1010157sk.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/828/p1010158y.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/98/p1010160ib.jpg/

ecco il mezzo,come potete vedere il fondo è da finire,le alette laterali sono fissate tramite viti più attak(non penso proprio che si rompano...)il rapporto è il classico 5.1,con il controingranaggio cuscinettato,trasmissione standard(no cusci),paraurti anteriore fissato tramite viti più carta assorbente ed attak(funziona eh!),sul motore ci ho messo un dissipatore(quelli che ci sono nei processori da pc...)e gli ho sagomato la carrozza attorno...su strada è ancora da provare,ma la prevedo nervosetta,anche perchè le gomme non sono proprio morbidissime....però non ci si può sempre affidare alle sponge morbide :già: !per nature:eh,certo caro che ci si deve trovare,dai che la sett prossima ci si mette d accordo
!ps.caspita,non mi lascia metter foto più grandi.....mi spiace ragazzi....
 
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view post Posted on 21/10/2011, 11:18     +1   -1
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MINI 4WD HEALER

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ciao kele, secondo me ci sono dei buoni spunti
se ho ben inteso il tipo di auto che vuoi creare (molto solida, quasi carroarmato e con un aspetto insolito)
credo che alcune idee potrebbero essere:
- ingrandire la fibra anteriore (per coprire i roller e aggiungere carico dove serve)
- inclinare gli alloggi per la fibra (in modo da ottenere maggiore carico aerodinamico e un'inclinazione "base" per i roller)
- allungare un poco lo scivolo anteriore
- girare le viti che fissano la fibra ant. al telaio (mettendo delle sfere in cima) o accorciarle
- utilizzare viti molto + lunghe per i roller ant e post con sfera in apice
- limare il fondo (opzionale) e chiudere tutto con un materiale che ritieni consono

- per un gusto personale: toglierei tutti gli adesivi e manterrei il colore scuro
- colorerei i cerchi in nero o grigio metallizzato scuro (oppure acquisterei la versione carbon)
- sempre i cerchi: incisioni longitudinali (come i miei) o i classici fori per alleggerire e dare maggiore flessibilità
- sostituirei le boccole e le bronzine come distanziali per gli assi e utilizzerei l'interno dei differenziali o la parte posteriore degli ingranaggi di rapporto (opportunamente limati)
 
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superkele496
view post Posted on 23/10/2011, 12:25     +1   -1




allora, la fibra anteriore è volutamente corta e poco inclinata, per avere meno carico aerodinamico possibile, ed è corta perchè da noi il terreno è molto accidentato, avendo di conseguenza il posteriore che salta parecchio e quindi con l'anteriore lungo rischia di impuntarsi più facilmente... per il discorso viti la questione è da sistemare ovviamente come pure per il fondo piatto,
al quale ci aggiungerò un estrattore di aria al posteriore... :alienff:
 
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superkele496
view post Posted on 1/11/2011, 23:54     +1   -1




altre foto in arrivo!!!praticamente la macchina è finita,devo solo tagliare le viti anteriori e chiudere qualche buco sul carter anteriore...e poi via a provarla!uno di questi giorni la peso e vediamo a quanto sta...
http://imageshack.us/photo/my-images/404/p1010167r.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/825/p1010169zb.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/338/p1010170zh.jpg/
che ne dite???
 
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theNatureboy
view post Posted on 2/11/2011, 08:40     +1   -1




wee sicuramente il tuo lavoro migliore!
ottimo.

non rinuncerei ai pallini sopre le viti, dovresti metterle. soprattutto dietro dove c'è peso e gli schianti sono forti, dovresti tenere viti lunghe col pallino.
per fare così devi metterle al contrario per forza, fora l'alloggio completamente e mettile con la capocchia verso il basso.
 
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superkele496
view post Posted on 2/11/2011, 10:02     +1   -1




in effetti hai ragione.....in questi giorni andrò a prenderle allora!
 
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16 replies since 19/10/2011, 09:33   321 views
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