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| ciao mimmo - le alette devono essere ben fissate al telaio attak + polvere di frp (che poi dovrebbe essere lavorato un pò altrimenti sembra un pasticcio) va bene solo se i vari componenti sono davvero incastrati tra loro (non combacianti, per incastrati intendo un'asola o simili) oppure se ci sono 2 viti che possano fissare le 2 estremità della fibra che stai montando.
- sembra banale ma non lo è secondo la mia esperienza in strada è sempre meglio una gomma "morbida" (anche se poi esistono diversi gradi di morbidezza e per me le gomme standard sono le sponge del set di differenziali larghi arancioni). il cerchio duro a volte va bene ma in linea di massima quasi tutte le macchine vanno meglio con i cerchi morbidi, e addirittura con assi flessibili (vedi assi in titanio).
pensa che addirittura shinkuro ha realizzato un sistema per consentire al telaio di flettersi in 2 punti, questo per farti capire quanto l'assenza di un sistema di ammortizzazione "vero" sia problematico e quanto sia necessario rendere l'auto davvero morbida.
il prototipo di cerchio morbido sono i 3 razze bianchi che trovi nelle mini4wd della serie "super" e che attualmente non sono venduti come accessorio separato (almeno credo) i 3 razze-VENTOLA sono anch'essi morbidi ma per via della loro struttura tendono a rompersi in corrispondenza dei punti di giunzione della ventola con il cilindro della ruota.. perlomeno questo è quanto ho riscontrato io, probabilmente altri sono stati + fortunati di me. adesso non te ne preoccupare + di tanto, ormai i cerchi li hai, goditeli, se dovessero rompersi avrai comunque modo di sostituirli.
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