Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Dash! Yonkuro: Manga Scans, ...

« Older   Newer »
  Share  
taro82
view post Posted on 6/3/2017, 20:39     +1   -1




Grazie loreford per le scans,hai salvato la mia anima :D

Cmq devo ammettere che Dash!Yonkuro resta e resterà LA opera massima di Tokuda,purtroppo le serie Super sono un po' povere come trama,sembrano storie buttate lì giusto per mostrare la nuova mini di turno. Anche come vengono mostrate queste ultime è pressoché identico,protagonista gareggia/mini misteriosa lo brucia/nuovo "cattivone" mostra la nuova mini di turno.

In fondo ci sta se consideriamo il target a cui queste opere erano rivolte,però almeno Dash!Yonkuro appare più curata.

P.S. Qualcuno sa come posso reperire le scans di Let's & Go!! invece? :hd:
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 10:40     +2   +1   -1

Member

Group:
Moderator
Posts:
411

Status:


CITAZIONE (taro82 @ 6/3/2017, 20:39) 
Cmq devo ammettere che Dash!Yonkuro resta e resterà LA opera massima di Tokuda,purtroppo le serie Super sono un po' povere come trama,sembrano storie buttate lì giusto per mostrare la nuova mini di turno. Anche come vengono mostrate queste ultime è pressoché identico,protagonista gareggia/mini misteriosa lo brucia/nuovo "cattivone" mostra la nuova mini di turno.

In fondo ci sta se consideriamo il target a cui queste opere erano rivolte,però almeno Dash!Yonkuro appare più curata.

P.S. Qualcuno sa come posso reperire le scans di Let's & Go!! invece? :hd:

Hai colto l'essenza di queste opere. Sfogliandole ci si accorge sin da subito quali siano state eseguite (anche) per un piacere personale dell'autore nel voler creare qualcosa che poi "rimanga" nel tempo ed invece quali siano state commissionate per un mero scopo promozionale.
E se sfogli la mia "guida ai manga di mini4wd" noterai che per ogni serie di mini è stato fatto più o meno forzatamente il suo manga dedicato.

Sto pensando di iniziare a pubblicare anche il progetto scan di
L&G... :rolleyes:
 
Top
taro82
view post Posted on 7/3/2017, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (loreford @ 7/3/2017, 10:40) 
CITAZIONE (taro82 @ 6/3/2017, 20:39) 
Cmq devo ammettere che Dash!Yonkuro resta e resterà LA opera massima di Tokuda,purtroppo le serie Super sono un po' povere come trama,sembrano storie buttate lì giusto per mostrare la nuova mini di turno. Anche come vengono mostrate queste ultime è pressoché identico,protagonista gareggia/mini misteriosa lo brucia/nuovo "cattivone" mostra la nuova mini di turno.

In fondo ci sta se consideriamo il target a cui queste opere erano rivolte,però almeno Dash!Yonkuro appare più curata.

P.S. Qualcuno sa come posso reperire le scans di Let's & Go!! invece? :hd:

Hai colto l'essenza di queste opere. Sfogliandole ci si accorge sin da subito quali siano state eseguite (anche) per un piacere personale dell'autore nel voler creare qualcosa che poi "rimanga" nel tempo ed invece quali siano state commissionate per un mero scopo promozionale.
E se sfogli la mia "guida ai manga di mini4wd" noterai che per ogni serie di mini è stato fatto più o meno forzatamente il suo manga dedicato.

Sto pensando di iniziare a pubblicare anche il progetto scan di
L&G... :rolleyes:

Ammetto di essere contento di aver finalmente sfogliato le opere mancanti di Tokuda (più che contento :D ),ma è facile notare come Tamiya e Shogakukan abbiano praticamente chiesto al nostro di creare dei meri spot pubblicitari sotto forma di manga. Un peccato,perché le Super Mini esteticamente mi hanno sempre dato il senso di "evoluzione" (come fu del resto) rispetto alle Racing e un bel manga solido sarebbe stato un successone. Non so se queste opere abbiano risentito dei problemi di salute dell'autore (probabile,Dash Boy 10 è tuttora un'opera incompleta),sicuramente meritavano un miglior supporto.

P.S. Per quanto riguarda L&G io approvo totalmente! Stavo giusto cercando il modo di reperire i volumi che più mi interessano (dal 7 al 13),ma districarsi in siti come comicpark.net è un incubo. Se riesci nella magia..SANTO SUBITO :woot:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 18:22     +2   +1   -1

Member

Group:
Moderator
Posts:
411

Status:


non serve la magia, li ho già belli e pronti :lol:
devo trovare il tempo di metterli on-line.
Oltre alle tre serie di L&G e Max avrei anche alcune storie autoconclusive che esulano dalla trama principale come per esempio la storia delle origini della xto (che come saprai nel manga e nell'anime non compare mai), la storia del Dr Tsukiya da ggiovine, e la storia della nascita di bison magnum e rodeo sonic...
 
Top
taro82
view post Posted on 8/3/2017, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (loreford @ 8/3/2017, 18:22) 
non serve la magia, li ho già belli e pronti :lol:
devo trovare il tempo di metterli on-line.
Oltre alle tre serie di L&G e Max avrei anche alcune storie autoconclusive che esulano dalla trama principale come per esempio la storia delle origini della xto (che come saprai nel manga e nell'anime non compare mai), la storia del Dr Tsukiya da ggiovine, e la storia della nascita di bison magnum e rodeo sonic...

:blink:
Mi prendi in giro? Come hai fatto? :o: Ed io che mi sentivo un privilegiato ad avere il book della Beat Magnum

EDIT: Sono riuscito a trovarli!! Sono in mandarino,ma ci sono tutti,inclusa la serie MAX!!

Edited by taro82 - 11/3/2017, 21:26
 
Top
..Iron..
view post Posted on 14/3/2017, 08:42     +1   +1   -1




QUOTE (taro82 @ 8/3/2017, 19:40) 
EDIT: Sono riuscito a trovarli!! Sono in mandarino,ma ci sono tutti,inclusa la serie MAX!!

girameli in FB :già:
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 10:59     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (..Iron.. @ 14/3/2017, 08:42) 
CITAZIONE (taro82 @ 8/3/2017, 19:40) 
EDIT: Sono riuscito a trovarli!! Sono in mandarino,ma ci sono tutti,inclusa la serie MAX!!

girameli in FB :già:

Che delusione MAX in manga, mancano le uniche parti interessanti con Marina <_<
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2017, 09:00     +1   +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


Ragazzi qualcuno potrebbe rimettere online i volumi 5 e 6, non li abbiamo trovati più tra i nostri archivi, grazie in anticipo!
 
Web  Top
roy3
view post Posted on 24/5/2017, 04:45     +1   -1




how to download it guys????I am from indonesia and I cant' download it.the link didn't say anything to download.just register.....can anyone help????thank you
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 17:27     +2   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,535
Location:
la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

Status:


ragazzi, non mi collego da una vita e vedo che avete postato tutta la serie.....
Peccato che per qualche motivo non riesco a scaricarla...
Qualche anima pia potrebbe shararmela con un drive o cose simili?
nel caso mi potete contattare via pm

PS se le scan fossero in lingua jappa, a tempo perso potrei mettermi a tradurle in italiano.
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 16:01     +1   -1

Member

Group:
Moderator
Posts:
411

Status:


CITAZIONE (ShInKurO @ 9/5/2017, 10:00) 
Ragazzi qualcuno potrebbe rimettere online i volumi 5 e 6, non li abbiamo trovati più tra i nostri archivi, grazie in anticipo!

vol#5
https://ufile.io/6ppe9

vol#6
https://ufile.io/aok7u
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 18:11     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (loreford @ 30/5/2017, 17:01) 
CITAZIONE (ShInKurO @ 9/5/2017, 10:00) 
Ragazzi qualcuno potrebbe rimettere online i volumi 5 e 6, non li abbiamo trovati più tra i nostri archivi, grazie in anticipo!

vol#5
https://ufile.io/6ppe9

vol#6
https://ufile.io/aok7u

GRAZIE :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2017, 21:47     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Ragazzi le scans di Dash Yonkuro sono introvabili, riuscite a caricarle su qualche server?

Grazie in anticipo!
 
Top
..Iron..
view post Posted on 27/11/2017, 18:29     +1   -1




dalla rete..
23969785_544162895933448_6070364342165962752_n
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 18:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
8,902
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (..Iron.. @ 27/11/2017, 18:29) 

Trashissima! XD
 
Top
314 replies since 1/4/2012, 16:00   21298 views
  Share