Driftally |
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| CITAZIONE (°°sOmOja°° @ 16/7/2012, 17:36) vedi il problema è che non è possibile schematizzare in modo così rigido perchè MOLTISSIMO dipende dal setting e dalle altre modifiche che fai all'auto NEL COMPLESSO, nonchè dalla tua abilità di pilota.
se vogliamo essere pignoli il telaio che può soffrire maggiormente (in termini di agilità) nei percorsi stretti e misti è il superX\XX per via del passo lungo (84mm), la rigidità e il peso elevato dal basso della mia esperienza posso dirti però che ho usato un FMX (cioè un superX girato in modo da avere il motore anteriore) e tutto era fuorchè sofferente nei percorsi misti e stretti, anzi, la grandissima stabilità mi consentiva di guidare in modo sereno in tutti i percorsi
in verità credo che proprio nel misto il TZ-x possa essere un ottimo compromesso tra agilità e stabilità, proprio in virtù del passo "medio" (82mm) come i suoi cugini type 2, type 4, type 5, e del peso contenuto oltre che ad una moderata flessibilità Innanzi tutto grazie per la pazienza Leggendo quello che hai scritto, a questo punto, in quanto io sono alla ricerca di un telaio che sia un buon compromesso tra agilità e stabilità, e che possa avere anche un' ottima velocità di punta, mi ritrovo orientato proprio all' acquisto di un TZ-x. Chiaro poi che la differenza la fa il setting, ma a questo punto sarai d' accordo con me che è l' ottima soluzione per ciò che cerco, giusto?
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