Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

2° gara campionato Chioggia

« Older   Newer »
  Share  
SCOPPIO POWER
view post Posted on 15/10/2014, 08:34     -2   +1   -1




Ma basta racer!! Dovete solo divertire!! Adesso ho Capito il signification lo spirinto di un vero racer!!
Non dovete fare la guerra, come dice space!!! Amici Miei e rivali!! Importante aiutarli!! Non come ho fatto io ho pianto la sconfitta!! Marco e kirtem finitela i vostri litigi e lamentele!! Xk state distruggendo il bellissimo reporter di un mio amico rivale spiry!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 11:47     +1   +1   -1

A R T

Group:
Organizzatore gare
Posts:
3,806

Status:


Ma vi pare il caso di far tante storie per vincere un pennarello? Peace
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 12:53     -1   +1   -1
Avatar

THE ALIEN TEAM

Group:
Organizzatore gare
Posts:
759
Location:
Chioggia

Status:


CITAZIONE (kae_piattino91 @ 15/10/2014, 12:47) 
Ma vi pare il caso di far tante storie per vincere un pennarello? Peace

<_<
 
Contacts  Top
* Spiry *
view post Posted on 15/10/2014, 13:14     +1   -1




CITAZIONE
Ma vi pare il caso di far tante storie per vincere un pennarello? Peace

Perdona il francesismo, ma pennarello un par di balle !

I premi che ho conseguito sono stati :

per il 1° posto expert una targa commemorativa in plexiglass ed un hyperdash 3 japan cup 2014
per il 1° posto in jr mio figlio una targa commemorativa in plexiglass ed una carrozzeria lexan
per il 2° posto in top di mio figlio un freno completo tamiya

Potete vedere le targhe nella foto all'inizio del post, quella con tutte le nostre mini del team red27 inquadrate ed anche le premiazioni.

Ora non ricordo gli altri premi per i tutti e 3 i classificati di ogni categoria ma erano comunque molto buoni, mi sembra che gli sforzi compiuti dal team alien per rendere soddisfacente la gara siano da elogiare considerando il costo di affitto della location.

Ricordo inoltre che alle gare di Padova sono state date delle altrettanto valide targhe in plexiglass sempre per i primi 3 classificati ed alla nostra gara di mestre/favaro si danno dei buoni spesa per acquistare qualsiasi cosa in negozio per i primi 3 di ogni categoria e dei gadget per i partecipanti alle finaline.

Credo sia il caso di apprezzare tutto questo e di smetterla di lamentarsi e fomentare sterili polemiche, considerando che il premio piu' importante è la giornata stessa trascorsa a gareggiare.

Edited by * Spiry * - 15/10/2014, 14:49
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

THE ALIEN TEAM

Group:
Organizzatore gare
Posts:
759
Location:
Chioggia

Status:


Per avere una stanza per correre mi chiedono minimo 70-80€ dove sono ora ne pago 70€, se metto primi per le 4 categorie 1-2-3 posto mi ci vuole 30-35€ provate a fare 2 conti del ricavato che ho per 10-11 ore di lavoro. Trovare uno sponsor a questi tempi non è facile...
 
Contacts  Top
SCOPPIO POWER
view post Posted on 15/10/2014, 13:41     +1   +1   -1




Oki!! Come volete i premi con tanto di coppe o i salami appesi come a Padova! Ma non dovete comportare così! Xk adesso mi sto stufando e frequento meno gare di Chioggia! Xk c'è sembre polemiche!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 14:31     +1   +1   -1
Avatar

THE ALIEN TEAM

Group:
Organizzatore gare
Posts:
759
Location:
Chioggia

Status:


Le polemiche le stai facendo tu da quando hai iniziato sto hobby.

Se vuoi venire vieni oppure fai ammeno, dormo lostesso alla notte.

Chiudo qui la polemica. Tra me e marco è successo un disguido ponte che si è risolto all'istante ( misura del ponte era giusta ) quindi c'è stato uno chiarimento solamente comportamentale sia mia che sua.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:43     +1   -1

A R T

Group:
Organizzatore gare
Posts:
3,806

Status:


CITAZIONE (* Spiry * @ 15/10/2014, 14:14) 
CITAZIONE
Ma vi pare il caso di far tante storie per vincere un pennarello? Peace

Perdona il francesismo, ma pennarello un par di balle !

scusa..... non capisco perché devi sentirti chiamato in causa, il report è di una tua gara? Ecco di conseguenza non parlo di te .... cmq che sia targa, salame, pennarello o altro.... state litigando per boiate
 
Top
* Spiry *
view post Posted on 15/10/2014, 21:02     +2   +1   -1




Che ci sia stato un po' di maretta per motivi futili lo condivido pienamente, ma sembra che sia fortunatamente rientrato tutto o quasi.

Ho voluto specificare che i premi messi in palio erano validi perchè con la battuta (a mio avviso infelice) del pennarello mi sembrava si volessero sminuirli, ma probabilmente ho frainteso se l'intento era quello di evidenziare l'inutilità di polemizzare dato che in palio non c'era qualcosa che poteva cambiare la vita.

Curo praticamente tutti i report delle gare di Chioggia, Padova e Favaro (dove collaboro anche all'organizzazione) altrimenti bellamente trascurati e quindi, perdona, ma le sento pure un pò "mie".

Edited by * Spiry * - 15/10/2014, 22:18
 
Top
Spark_60
view post Posted on 15/10/2014, 22:10     +7   +1   -1




Ehi popolo delle mini !!!
Mi sembra che la priorità sia quella di portare avanti un hobby, pertanto tutti coloro che si cimentano sia con nuove esperienze che nel rimettersi in gioco dopo lungo tempo di inattività siano solo da elogiare.

D'altro canto, la bocca che emette suoni o le mani poste sopra ad una tastiera possono produrre danno se non guidate correttamente dal nostro cervello.
Cervello, potente apparato con alto consumo di ossigeno ed elementi nutritivi il quale rende possibile l'intelletto in relazione a quanto lo si tiene in allenamento.

Di conseguenza cerchiamo di sparare meno cazzate, prendendo atto degli eventuali errori, imparando dagli stessi, in modo che il processo di analisi delle aree di miglioramento porti i fattori di criticità all'annullamento.

Se ci sono panni sporchi, lavateli in casa, più li sbandierate e più puzza si sente.
Più puzza c'è, più la gente scappa :asd: :asd:
 
Top
39 replies since 12/10/2014, 19:50   1075 views
  Share