Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Hyper Dash! Yonkuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2020, 01:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Chissà se e quando le black dash entreranno in produzione...
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 13:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (Dash! 496 @ 24/1/2020, 00:46) 
In mancanza di nuovi modelli Hyper Dash, qualcuno nel Sol Levante ha rielaborato uno dei progetti grafici collaterali di Takei della Burning God Sun di qualche tempo fa, trasformandone un esemplare di serie nella Neo Burning God Sun. Modello ovviamente artigianale, ma realizzato con gusto, e conservando le peculiarità della Neo Burning Sun originale, adattate ed aggiornate alle nuove tecnologie del telaio, ovvero l'ampio alettone posteriore e il vano motore alloggiato sull'anteriore.

bellissima!
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 03:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


ULTIM'ORA: CD Japan mi ha rimborsato via PayPal il prezzo intero di "Hyper Dash! Yonkuro" volume 3, per la non pubblicazione del fumetto (già posticipata 2 volte dall'anno scorso), teorizzando come giustificazione la non uscita o il rinvio del numero.

Chissà perché me lo sono sempre sentito da almeno un paio d'anni a questa parte che alla fine andava tutto a puttane... Beati quelli che ancora credono in Takei.
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 12:34     +1   +1   -1

Member

Group:
Moderator
Posts:
411

Status:


CITAZIONE (Dash! 496 @ 13/2/2020, 03:49) 
ULTIM'ORA: CD Japan mi ha rimborsato via PayPal il prezzo intero di "Hyper Dash! Yonkuro" volume 3, per la non pubblicazione del fumetto (già posticipata 2 volte dall'anno scorso), teorizzando come giustificazione la non uscita o il rinvio del numero.

Chissà perché me lo sono sempre sentito da almeno un paio d'anni a questa parte che alla fine andava tutto a puttane... Beati quelli che ancora credono in Takei.

Mi sono reso conto solamente di recente, grazie alla traduzione dei capitoli di Crespone, di quanta "pochezza" ci sia nella sceneggiatura e storyboard del manga. Elementi che hanno scricchiolato fin da subito.
Dal lato grafico nulla da dire ma a volte, evidentemente, non basta...
Questo topic ha 5 anni fra un paio di settimane. Erano altre le aspettative a quei tempi.
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 00:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Per carità, non metto in dubbio la sua originalità e il suo stile come disegnatore, così come non dico che non sia bravo. Ma se posso essere sincero fino in fondo il suo modo di disegnare non mi è mai piaciuto. Così come per onestà non mi piaceva lo stile di Tokuda negli ultimi anni di "Dash! Yonkuro" con tutte quelle espressioni facciali esagerate, allucinate, bocche spalancate come caverne, sopracciglia lunghe metri... Nei primi numeri secondo me il tratto era più equilibrato e "antropomorfo". Sarà per quello che il cartone, disegnato nello stesso modo, mi è sempre piaciuto e se me lo riguardo lo faccio sempre con gusto.

Ciò non toglie che le aspettative come ha detto Loreford 5 anni fa fossero altre, per me erano più alte di così. Pazienza. Staremo a vedere...
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 01:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Lascio i codici identificativi di "Hyper Dash! Yonkuro" vol.3, nella speranza che qualcuno più abile di me riesca a trovarlo in prevendita in qualche altro sito che non sia CD Japan (annullato/posticipato a data indeterminata) o HobbyLink Japan (non presente), e magari condivida l'informazione:

NEOBK-2326292 9784091428929
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,226

Status:


CITAZIONE (Dash! 496 @ 22/2/2020, 01:22) 
Lascio i codici identificativi di "Hyper Dash! Yonkuro" vol.3, nella speranza che qualcuno più abile di me riesca a trovarlo in prevendita in qualche altro sito che non sia CD Japan (annullato/posticipato a data indeterminata) o HobbyLink Japan (non presente), e magari condivida l'informazione:

NEOBK-2326292 9784091428929

Guarda, sul sito ufficiale Shogakukan non appare proprio il volume 3 (c'è l'1, 2 e le versioni limited dell'1 e 2) quindi penso che finchè non lo annunceranno ufficialmente li non si troverà nemmeno sugli altri siti
(qui il link del sito ufficiale https://www.shogakukan.co.jp/search/site/%...%A7%86%E9%83%8E a pagina due appare Hyper Dash)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2020, 13:22     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Dash! 496 @ 22/2/2020, 02:22) 
Lascio i codici identificativi di "Hyper Dash! Yonkuro" vol.3, nella speranza che qualcuno più abile di me riesca a trovarlo in prevendita in qualche altro sito che non sia CD Japan (annullato/posticipato a data indeterminata) o HobbyLink Japan (non presente), e magari condivida l'informazione:

NEOBK-2326292 9784091428929

Ma lo hanno proprio tolto? non ho fatto caso se mi hanno restituito i soldi da cdjapan...
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2020, 13:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


L'inserzione c'è ancora, ma con la scritta "Try proxy shopping"; per quanto riguarda numeri nuovi di Aniki neanche l'ombra...
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 01:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


www.ebay.com/itm/254562127182

Assente su CD Japan e HobbyLink Japan nonostante l'uscita a marzo, ne scopro l'esistenza perché compare magicamente su eBay. 2 manga rimanenti in asta, per chi è interessato. Del volume 3 di "Hyper Dash! Yonkuro" non sono riuscito a scovare ancora niente, e nessuna informazione relativa al rinvio a data sconosciuta.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 22:22     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Ciao, ho la netta sensazione che le mini 4wd abbiano fatto il loro tempo da noi. Basta guardare irf stesso, l'Antartide ha più abitanti dei visitatori di irf per dire. A me piacciono ancora eh, Hyper Dash! Yonkuro lo considererei tra il sospeso ed il cancellato. Gli spin off di Let's and Go, sinceramente, non so che fine abbiano fatto... Che tristezza.
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 08:45     +2   +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Federicodp/90 @ 2/6/2020, 23:22) 
Ciao, ho la netta sensazione che le mini 4wd abbiano fatto il loro tempo da noi. Basta guardare irf stesso, l'Antartide ha più abitanti dei visitatori di irf per dire. A me piacciono ancora eh, Hyper Dash! Yonkuro lo considererei tra il sospeso ed il cancellato. Gli spin off di Let's and Go, sinceramente, non so che fine abbiano fatto... Che tristezza.

Ma veramente sono i forum ad essere una piattaforma in dismissione per ciò che concerne questo genere di attività: sui social le mini 4wd spopolano!
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2020, 17:58     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Ah ok, sui social.
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 00:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Segnalo la reperibilità in (nuovo, speriamo sia la volta buona...) preordine del volume 3 del manga di "Hyper Dash! Yonkuro" su CD Japan in edizione limitata (...?), prevista l'uscita per il 7 agosto.
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 20:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Le mini 4wd nn moriranno mai.....ma indubbiamente andrebbero fatte conoscere meglio e di più
 
Top
955 replies since 19/3/2015, 09:29   43611 views
  Share