Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Hyper Dash! Yonkuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2019, 14:09     +3   +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


Apparirà un capitolo speciale in stile Tokuda disegnato da Takei, la notizia è qui e fa da apripista al fatto che HyperDashYonkuro riprenderà a breve:

https://corocoro.jp/60994/
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2019, 20:12     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Arrivato stamattina. All'introduzione con riferimenti alle origini di "Dash! Yonkuro", al concorso per la Dash-1, a Takei e al telecronista Mauro (non so come si chiami in Giappone) disegnata in stile Tokuda, segue il ridisegno del primo capitolo di "Hyper Dash! Yonkuro" (2015) sempre in stile Tokuda, mi permetto di aggiungere perfetto... Sembra di leggere il manga del 1987. Oltre a ciò, purtroppo ancora nulla di nuovo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 19:44     +2   +1   -1

Member

Group:
Moderator
Posts:
411

Status:


Ciao ragazzi, era giunto il momento di attualizzare un po la mia "Mini 4wd - guida ai manga" lasciata a qualche tempo fa.
Ho attualizzato ovviamente l'ultima parte, è sempre disponibilie qui:
www.jokerteam.it/?page_id=2343

Vi segnalo anche questo link dove , al momento, si possono recuperare i primi 13 capitoli
http://m.dmzj.com/info/xsqxzi.html
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 22:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Ciao a tutti. Forse è ancora presto, ma qualcuno sa se si può già preordinare in qualche sito il prossimo numero di ottobre di Aniki? Inoltre: ci sono notizie riguardo a "Hyper Dash! Yonkuro" vol. 3 che per quanto ne so dovrebbe uscire in questi giorni? Sempre se non è stato rinviato ancora...
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 15:17     +1   +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Dash! 496 @ 25/9/2019, 23:00) 
Ciao a tutti. Forse è ancora presto, ma qualcuno sa se si può già preordinare in qualche sito il prossimo numero di ottobre di Aniki? Inoltre: ci sono notizie riguardo a "Hyper Dash! Yonkuro" vol. 3 che per quanto ne so dovrebbe uscire in questi giorni? Sempre se non è stato rinviato ancora...

Io sapevo che il numero 3 di hdy fosse stato rimandato a dicembre...

Aniki onestamente non ho controllato...
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2019, 23:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (ShInKurO @ 11/3/2019, 14:32) 
Non so se hai notato ma c'è stata una posticipazione piuttosto pesante su cdjapan per quanto riguarda il terzo volumetto di hdy, non so se è un errore o cosa: da 12 marzo 2019 (cioè domani) a 12 settembre 2019...

Ricordavo questo tuo messaggio Shinkuro, per quello chiedevo del vol. 3. Forse mi sono perso qualcosa... Poi per Aniki come sempre, secondo me, salterà fuori una decina di giorni prima dell'uscita nei siti tipo Hobbylink Japan o CD Japan. Mi auguro solo di leggere (pardon, guardare...) qualcos'altro che non sia la solita minestra riscaldata...
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 15:00     +1   -1
Avatar

Team Moonwalker

Group:
Utente Senior
Posts:
1,053
Location:
Imola

Status:


Perchè, Guile nella prima foto che hai postato???
guile-c

Ahahahah
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 21:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


...Ma, scusate... Il numero autunnale di Aniki non è ancora uscito?
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 12:12     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Dash! 496 @ 21/10/2019, 22:50) 
...Ma, scusate... Il numero autunnale di Aniki non è ancora uscito?

Sembra proprio di no...
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2019, 12:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Ciao a tutti e buona domenica! Volevo segnalare che da ieri su CD Japan è disponibile il numero autunnale di "Aniki". "Hyper Dash! Yonkuro" vol. 3 inoltre è stato fatto nuovamente slittare, questa volta a febbraio 2020.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 19:34     +3   +1   -1

Member

Group:
Moderator
Posts:
411

Status:


Mi sento di poter dire che stavolta il capitolo presenta un minimo di innovazione che va a coinvolgere e stuzzicare la curiosità del lettore.
Non ho ancora capito/interpretato bene le vignette (dato che con i kanji sono a zero) pertanto non saprei raccontare a modo la vicenda principale.
Questa verte sull'intoduzione CONTEMPORANEA di ulteriori 5 macchine della serie dash.
Stavolta chiamate B-Dash1, B-Dash2 e cosi via ...
La B sta per Black e lo si capisce nonostante il manga sia sostanzialmente in bianco e nero :lol:
Sono 5 nuovi modelli, assegnati ovviamente ai rispettivi "nobili guerrieri", e come design stanno a metà fra il troppo mecha delle ultime ed il vintage delle prime.
Una sorta di passo indietro per riavvicinarsi a livree più nostalgiche per noi vecchietti.
A breve posto un paio di scan, se nel frattempo qualcuno avesse info sulla trama più precise delle mie (e non ci vuole tanto :rolleyes: ) gradirei le condividesse
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 22:52     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (loreford @ 20/11/2019, 19:34) 
Mi sento di poter dire che stavolta il capitolo presenta un minimo di innovazione che va a coinvolgere e stuzzicare la curiosità del lettore.
Non ho ancora capito/interpretato bene le vignette (dato che con i kanji sono a zero) pertanto non saprei raccontare a modo la vicenda principale.
Questa verte sull'intoduzione CONTEMPORANEA di ulteriori 5 macchine della serie dash.
Stavolta chiamate B-Dash1, B-Dash2 e cosi via ...
La B sta per Black e lo si capisce nonostante il manga sia sostanzialmente in bianco e nero :lol:
Sono 5 nuovi modelli, assegnati ovviamente ai rispettivi "nobili guerrieri", e come design stanno a metà fra il troppo mecha delle ultime ed il vintage delle prime.
Una sorta di passo indietro per riavvicinarsi a livree più nostalgiche per noi vecchietti.
A breve posto un paio di scan, se nel frattempo qualcuno avesse info sulla trama più precise delle mie (e non ci vuole tanto :rolleyes: ) gradirei le condividesse

Magari la B sta per Back ;-)
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 01:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (loreford @ 20/11/2019, 19:34) 
Mi sento di poter dire che stavolta il capitolo presenta un minimo di innovazione che va a coinvolgere e stuzzicare la curiosità del lettore.
Non ho ancora capito/interpretato bene le vignette (dato che con i kanji sono a zero) pertanto non saprei raccontare a modo la vicenda principale.
Questa verte sull'intoduzione CONTEMPORANEA di ulteriori 5 macchine della serie dash.
Stavolta chiamate B-Dash1, B-Dash2 e cosi via ...
La B sta per Black e lo si capisce nonostante il manga sia sostanzialmente in bianco e nero :lol:
Sono 5 nuovi modelli, assegnati ovviamente ai rispettivi "nobili guerrieri", e come design stanno a metà fra il troppo mecha delle ultime ed il vintage delle prime.
Una sorta di passo indietro per riavvicinarsi a livree più nostalgiche per noi vecchietti.
A breve posto un paio di scan, se nel frattempo qualcuno avesse info sulla trama più precise delle mie (e non ci vuole tanto :rolleyes: ) gradirei le condividesse

ma le b-dash non sono quelle dei terroristi?

pNWt54m
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 08:35     +1   +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


parole in inglese buttate un po' qui e la ahah
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2019, 12:29     +1   -1

Member

Group:
Moderator
Posts:
411

Status:


CITAZIONE (ShInKurO @ 22/11/2019, 08:35) 
parole in inglese buttate un po' qui e la ahah

hai ragione, è sempre stato cosi :lol:
...e senza preuoccuparsi minimamente del giudizio di chi l'inglese lo mastica un po di più (praticamente tutto il resto del mondo)
 
Top
955 replies since 19/3/2015, 09:29   43610 views
  Share