Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Pista fissa a Favaro Veneto (Ve), Nuova pista, nuovo negozio vecchi organizzatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2016, 19:27     +1   -1
Avatar

THE ALIEN TEAM

Group:
Organizzatore gare
Posts:
759
Location:
Chioggia

Status:


CITAZIONE (sinos178 @ 2/4/2016, 19:55) 
Noi forlivesi torniamo a casa soddisfatti e a testa alta;
Ci siamo divertiti tantissimo, negozio e pista fantastica!
Purtroppo la giornata è stata rovinata sul finale dal comportamento di persone che reputavo diverse, ma pazienza!
Massi (panino): 14.56
Sinos: 14.86
Vigno: 14.99
Ci vediamo il 16 alla prima gara di marco :D

Pultroppo " rovinata " da me perché ho solamente risposto al suo messaggio per dire il mio parere sul tempo, fatalità all'ultima sessione di prove, per di più fuori tempo massimo ( scadenza al 31 di marzo) è riuscito a fare un tempo buono.

Preferenze di Marco?

Bene si, già nel negozio che per tutti apre alle 15:30 per loro aperto alle 12 FATTO
Prolungare di giorniil tempo massimo di gara per dare il modo dibattere il tempo FATTO


Ora mi chiedo caro Sinos che se una cosa è vera non chiamo per convincere la gente a credermi.

Ci sono persone che raccontano che ho macchine comprate dai giapponesi o thailandesi perché rosicano r cercano di trovarsi delle ragioni per auto convincersi.

Questa è una cazzata e lascio parlare perché mi fa da ridere questa cosa è nemmeno voglio parlarci per dimostrare che lo fatta io :asd:
Comunque resto resterò sempre nel mio parere perché già una volta a una sua gara a fatto la stessa cosa con un altro racer contro il regolamento.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:44     +1   -1

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


Mai fatto cose del genere, se mi ricordi quando mi fai un favore......il negozio apre alle 10,00 fino alle 13,30 scritto anche su Fb e dalle 15,30 fino alle 20,00......mai aperto prima.....anzi oggi sono arrivato anche in ritardo di 15 minuti.......Sinos ha fatto il tempo regolare, con vari testimoni, ragazzini adulti ecc ecc, ma qui poi lascio parlare i testimoni......Kirtem pensavi di aver fatto 14,87.....invece no ti ho detto io che hai fatto 14,86......quindi......dove stá il problema? É un parimerito!Ho avuto 7 iscritti al time attack, basta dividere il premio di ben 3,50 euro a testa......bho.....ma per 3,50 fare tutto stó casino proprio non lo capisco.
Ah di tempi c'é stato anche in 14,50 circa di Panino aka Massimo.....ma non regolare perché non dichiarato......piú onesto di cosí.......bhá........
 
Contacts  Top
sinos178
view post Posted on 2/4/2016, 19:50     +1   -1




Io non ti ho chiamato per convincerti di alcunché, ma solo per cercare di chiarire e per dirti che non mi è piaciuto il fatto che tu abbia scritto che quel tempo non l'ho fatto!
A me non frega niente del time attack, o di "batterti", sono andato da Marco per passare una bella giornata in compagnia di gente a cui voglio bene, ti ho chiamato perché mi son cadute le palle dopo aver letto ciò che mi avevi scritto e considerandoti una persona diversa volevo chiarire, se eri un altro me ne sbattevo altamente.
Se ora però dici che ti ho chiamato per convincerti di una cosa, sottolineando ancora come io per te abbia barato, allora ti dico che possiamo chiudere anche qui il nostro rapporto e chi ci rimette sei tu perché perdi 5 racer che venivano e sarebbero venuti fissi a correre da te ma sopratutto perdi la nostra stima!

Buone cose :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 19:59     +1   -1
Avatar

E' un aereo? E' un uccello? Eh già, si direbbe una poiana.

Group:
Administrator
Posts:
5,700
Location:
404 - Address not found

Status:


Buonasera a tutti.
Mi spiace interrompere la conversazione.. ma avendo assistito al tempo mi sento di dire che a mio avviso è regolare. Vero è che Kirtem l'ha fatto entro il tempo prefissato quindi lo terrei in considerazione.. Ovvero un bel parimerito con menzione speciale a Kirtem, magari..
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:05     +1   -1

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


Aggiungo che nel forum in questo post ho prolungato il time attack di un giorno proprio per permettere a 3 ragazzi che si sono fatti km per venire fin qui e dare anche loro la possibilitá di fare l'evento, scritto e dichiarato.....sia Kirtem che Sinos e anche Panino hanno fatto temponi, complimenti senza dubbio, io nella pista provando due volte ho fatto un 15,50 circa, proveró ad abbassarlo anche io se trovo il tempo.
 
Contacts  Top
batzanna
view post Posted on 2/4/2016, 20:36     +1   -1




Mamma lu carmine ma sempre con marco ce l avete dai su insomma
 
Top
SNES
view post Posted on 2/4/2016, 20:36     +1   -1




Mi permetto di dire la mia

complimenti a Kirtem per il tempo
complimenti a Sinos e agli altri ragazzi che si sono fatti Km e sono riusciti a fare anche loro il tempone

detto questo mi chiedo che motivo ci sia di tirare su baruffa per una cosa del genere, siamo qui per divertirci e per migliorare e se si trova qualcuno che riesce ad abbassare o raggiungere (non entro nel merito per carita) il tempo è solo che bene!
Kirtem ha dimostrato che sulla pista di Marco e possibile scendere sotto i 15.....oggi i ragazzi di Forlì hanno dimostrato che non solo lui ne e capace e che come ci sono riusciti loro ci potrà riuscire qualcun'altro forse....
Non credo che nessuno delle persone citate lo abbia fatto per il premio in palio, e ognuno può star sicuro che il tempo fatto verrà ricordato, perché da qui in avanti sarà il tempo da battere.......non é questo il motivo per cui si corre??

spero di vedervi tutti il 16.....io per ora vi guardo ancora con il binocolo.....ma state più sereni però :D
 
Top
Vignolainz
view post Posted on 2/4/2016, 20:38     +1   -1




Oggi ci siamo spaccati! Non ero abituato a una pista così scorrevole e mi sono gasato peso a smanettare l'assetto per fare un tempo onesto, ci sono stati pure dei voli spettacolari diretti negli stinchi o nelle palle di chi stava in zona recupero mini XD...
Riguardo la faccenda di sta polemica sui tempi, penso sia impensabile credere che una persona che si fa km per passare una giornata in presa bene, PER STARE IN COMPAGNIA E CAZZEGGIARE CON DELLE MINI4WD, si metta a taroccaRe il proprio risultato. Sarebbe proprio da Geppi fare mosse del genere..
Mi fa pure girare il cazzo chi si meraviglia se esistono altre persone in grado di fare dei bei tempi come se girare sotto il 15, su questa pista, fosse un'impresa titanica..dai abbiate Buon cuore e testa sopratutto
 
Top
* Spiry *
view post Posted on 2/4/2016, 20:57     +1   -1




Complimenti per i tempi realizzati, magari non era un impresa titanica ma neppure così semplice! Che mini avete utilizzato? Avete delle foto?
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 21:15     +1   -1

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


Sinos MA molto simile a quella di Kirtem senza TT e girava sui 15 bassi moooolto bassi, poi ha messo Msl e ha fatto tempone dopo 1000000 uscite :D , Panino invece ha usato un super 2 con Tt e motore power dash, tipo Spiry quello che usavo io l'anno scorso, assetto tipo jappo style :)
 
Contacts  Top
panino1985
view post Posted on 2/4/2016, 22:31     +1   -1




posso solo esprimere la mia pena per le persone che dubitato che una persona con la stessa passione che a questo punto dubito che sia una passione possa dichiarare il falso per un tempo con una mini 4wd. Il tutto a fronte di un ricco montepremi di €7 che dal momento che è stato onestamente dichiarato tale dal gestore del negozio che il tempo era stato eguagliato la persona in questione si è portata a casa addirittura 3,5€ cifre da far girare la testa. Se voglio essere un bugiardo o un imbroglione lo faccio per miliardi non per il costo di un gelato. L'odio espresso dalle persone egualiate è fomentato dalle vicende e schermaglie personali con Marco titolare del negozio che personalmente a noi non ha mai fatto nulla di spiacevoli compreso avvantaggiarci o favorirci anche perché se devo farmi 300 km per essere considerato uno sfigato da usare contro ad un altro non ci starei in primis. Diciamo che come si ricorda l'organizzatore in questione delle gare di Chioggia ne io ne Manuel siamo 2 storpi perché alla sua gara classica ci siamo portati a casa un 1° e un 3° posto con tanto di complimenti. Quella volta li nessuno dubitava delle nostre capacità??? La categoria jump ci ha preso molto tanto è vero che la nostra pista di casa è improntata su quella categoria e tutti i nostri ospiti possono testimoniare che le nostre mini non sono piantate ne fatte coi piedi...detto questo invito tutti a tenere un comportamento più disteso esemplare e corretto noi eravamo oggi a contatto con genitori e bambini che nella loro ingenuità e tenerezza mi hanno rammentato che loro sono li per imparare e divertirsi...secondo voi cosa dovevo rispondergli oggi a un bimbo di 5/6 anni che mi chiedeva consigli pareri o di fare una gara con lui con una macchinina che girava in 25....dai vostri insegnamenti e comportamenti cosa dovevo dirgli? Ricordate che tutto quello che diciamo facciamo è assorbito da loro come spugne...guardate le cose con i loro occhi perché una volta noi le guardavamo e gustavamo così...e oggi tutta questa passione dove ci/vi ha portati a scannarsi come animali dominanti? non siamo nella giungla o nel terzo mondo...mettiamoci una mano sulla coscienza e iniziamo tutti a fare un mea culpa e a essere tutti uniti per lo scopo che veramente ci ha portato fin qui la passione l'amicizia e il confrontarci onestamente. Io e IRON aspettiamo due bimbi se un giorno venissi a sapere che una passione che gli ho trasmesso io si trasforma in un circo del genere gliele polverizzo le mini. PENSO CHE IN UN BEL MONDO COME QUESTO SI DEBBA RITROVARE IL GUSTO DELL'ESSERE PERSONE UMILI E CON LA VOGLIA DI DIVERTIRSI E FAR BENE PER NOI PER GLI ALTRI E PER LA CAUSA... SE COSÌ NON FOSSE FORSE AVETE SBAGLIATO HOBBY E PASSIONE. SPERO CHE QUESTO PAPIRO SIA INTERPRETATO COME UN OPINIONE COL CUORE IN MANO E NON NEL VOLERE GIUDICARE NE INSEGNARE A NESSUNO VISTO CHE SIAMO TUTTI GRANDI.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 22:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente Senior
Posts:
123
Location:
Friùl

Status:


purtoppo più passano gli anni e meno sappiamo giocare.se è un hobby e non una professione,dovremmo imparare proprio dai bambini:costruisci una mini,la metti in pista,la vedi finire i giri che deve fare,sei felice e condividi queste cose con chi ti sta in torno.almeno questo è ciò che succede a mia figlia di 7 anni.E il tempo?ops non l'ho visto :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 07:32     +1   -1
Avatar

THE ALIEN TEAM

Group:
Organizzatore gare
Posts:
759
Location:
Chioggia

Status:


Panino 😂😂😂😂😂😂😂

E chiudo sta vicenda con i complimenti nei vostri confronti! Ci si vede ad altre gare!

Eualaaaaaaa ciao
 
Contacts  Top
panino1985
view post Posted on 3/4/2016, 12:58     +1   -1




Mi fa piacere che ti faccia così sbellicare la questione....mi aspettavo un altro tipo di risposta forse un pò tutti se la aspettavano ma va bene così essendo fiducioso della tua correttezza e buon senso mi auguro vivamente di incontrarci ad un evento e spero anche uno o più dei tuoi dandoci una pacca sulle spalle e capire come ristabilire un ambiente sano e giocoso dove lo scopo è quello di confrontarsi edi essere soddisfatti in primis delle giornate spese con le persone ed i rapporti umani invece che guardare solo ed unicamente una classifica che non ci farà mai ricordare nella storia quindi facciamoci ricordare almeno per quel che siamo....persone umane che si vogliono divertire e star bene tutti assieme.

Anzi spero che le faccine che ridono erano perché ti sei ricordato di chi sono e del nikname....e son convinto che sarà sicuramente cosi!

A presto e 1000000 di questi lanci in pista!
 
Top
->bello<-
view post Posted on 6/4/2016, 23:21     +1   -1




Oggi finalmente ho migliorato e non di poco il mio tempo con una mini assemblata in un'ora (praticamente la mia prima vera jump).. Una considerazione mia è quella che la TT non serve ad una mazza..

IMG_20160406_WA0010
 
Top
62 replies since 22/3/2016, 23:40   4386 views
  Share