Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

3° Gara di campionato di Chioggia CLASSICA, 11 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
batzanna
view post Posted on 14/12/2016, 20:14 by: batzanna     +1   +1   -1




Buona sera be che dire delle lasagne un mast buone buone buone grazie mamma di matteo!!!!giornata studio per me che ho fatto scendere la mia prima top classica fatta nn troppo bene ma che mi ha regalato un fantastico primo postooooooo incredibile ma vero come ha detto qualcuno la velocita e nulla senza il controllo anche se a confronto degli altri ero peoprio una lumaca grazie infinite a brus che mi ha aiutato prestandomi delle gomme fatte ad ok grazie a bello per i consigli che se no avrei fatto ancor di piu pena!!!!la giornata prosegue con la super gara giamp speed che subito alle prove vedo che la mia mini stacca un bel 20.04 il che era buonissimo ma la sfiga vuole che nella manche 1 una mini vola e prende la direzione contraria e booom si schianta contro la mia,da i i problemi poi riesco a sistemarla e in prova con altro la stessa mini dello schianto ri fa lo stesso gioco e da li per me partita chiusa secondo scianto e la mini fuori usoal di la di tutto giornata grandiosa grazie a tutti
 
Top
13 replies since 13/12/2016, 21:29   297 views
  Share