Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Seconda di campionato a Udine, Al Bearzi domenica 20/11/2016

« Older   Newer »
  Share  
SCOPPIO POWER #79#
view post Posted on 21/11/2016, 00:24     +2   +1   -1




Avendo sentito da quel famoso posto di Udine dove corrono solo in jump, allora mi informo da un mio amico. Confermo a sopressa della mia presenza, sperando di avere due mini pronte, ma dolore che non sono riuscito a terminare in tempo come deve essere.... :sick: :sick: Di solito scoppio riesce a finire prima del previsto, pazienza ne ho...
Basta con le chiacchiere su stesso, per dire, ci organizziamo per fare questa trasferta in Udine (in vita mia non ho mai fatto strada per andare a Udine), mi confermano El pavo :smoke: e Marco :inchino: vengono a Udine e quindi decidiamo quale macchina andare... Allora ci pensa scoppio a portare un strappone fino a Udine :re: ... Allora ieri vado a prendere marco alle 12:30 (per dire), aspetto 10 minuti che aariva :mumble: .. Stupito della mia macchina :woot: :woot:, chissà cosa pensava di trovarmi una macchina un po' più sportiva :re:, infatti non soddisfatto di aver visto una matiz da 600cc potenziato a 90cv :re. Andiamo a prendere El pavo, durante il tragitto, Marco mi disse: "mamma mia come corre sta carriola", scoppio risponde:"per forza il motore é pontenziato a 90cv e ho aggiunto una miniturbina", marc0:"neanche una moto fa così tanto baccano" io e Marco :re: . Finalmente siamo arrivati a prendere El pavo.. direzione Udine, imposto il navigatore e lascio fare il suo dovere :dis: :dis: Tra vari sorpassi in autostrada (decidine Mercedes, decine Audi, decine carriole) :re: :re: ad un certo punto il navigatore mi dice di uscire il bivio autostradale, qui nulla di strano. Dopo 20 kilometri e mi dice che siamo aarivati a destinazione a PALMANOVA... :fk: :fk: :mumble: :mumble:
Dopo aver litigato con vari navigatori disponibile, perché nessuno non conosce Udine :no: :|: gif gif gif gif gif gif
Dopo marco mi dice giusta strada e siamo arrivati a Udine..
entro dove è svolta la gara, ma sono abituato ai tempi dei nazionali in fiera... :smoke: trovo gente simpatica e tranquilli e si discute tranquillamente. 0 polemiche, 10 e lode utillizano il regolamento originale tamiya e 0 imbrogli
Quindi è stato un piacere vedere le vecchie facce che conoscevo gli udinesi (tranquilli che ritornerò a correre :B): :re: )
Un grazie infinite per la compagnia e condivisio le avventure delle trasferte (mi dovrò installare monocoffin sulla mia matiz) solo pochi capiscano :re:
Al ritorno commenta marco :re:

Edited by El Pavo - 21/11/2016, 12:41
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 08:47     +4   +1   -1
Avatar

E' un aereo? E' un uccello? Eh già, si direbbe una poiana.

Group:
Administrator
Posts:
5,700
Location:
404 - Address not found

Status:


Colgo l'occasione per salutare gli abitanti di Gonars, che hanno avuto il privilegio di ospitare, seppur per breve periodo, tre imbecilli incastrati nella matiz più rabbiosa del Triveneto..
Per quanto riguarda la gara devo dire di aver buttato il pomeriggio litigando con la mini, arrivando a far segnare i tempi solo nell'ultima mezz'ora di prove (dopo una modifica fatta cosí, senza particolari aspettative).. Fatto sta che entro in finalina col 6° tempo.
La finalina è stata avvincente, 6 giri combattuti con tutte e tre le macchine al traguardo! Insomma, un bel quarto posto inaspettato che manda, per quanto mi riguarda, definitivamente a quel paese tutte le seghe mentali sugli assetti giappi in terra italica..
 
Top
SCOPPIO POWER #79#
view post Posted on 21/11/2016, 18:45     +1   -1




tre imbecilli incastrati nella matiz più rabbiosa del Triveneto..
:re:
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 21:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Organizzatore gare
Posts:
366

Status:


Grazie di aver anticipato i miei miei reportage che sempre arrivano con qualche giorno di ritardo... :dis:
Sono contento di aver conosciuto scoppio e di aver rivisto gli amici veneti che riescono sempre a dare un tono professionale alla competizione. Presto qualche foto
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 21:09     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Organizzatore gare
Posts:
366

Status:


Grazie di aver anticipato i miei miei reportage che sempre arrivano con qualche giorno di ritardo... :dis:
Sono contento di aver conosciuto scoppio e di aver rivisto gli amici veneti che riescono sempre a dare un tono professionale alla competizione. Presto qualche foto

Attached Image: IMG_20161120_180039569

IMG_20161120_180039569

 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 13:12     +1   -1
Avatar

E' un aereo? E' un uccello? Eh già, si direbbe una poiana.

Group:
Administrator
Posts:
5,700
Location:
404 - Address not found

Status:


CITAZIONE (dadoz73 @ 24/11/2016, 21:06) 
Grazie di aver anticipato i miei miei reportage che sempre arrivano con qualche giorno di ritardo... :dis:
Sono contento di aver conosciuto scoppio e di aver rivisto gli amici veneti che riescono sempre a dare un tono professionale alla competizione. Presto qualche foto

Mi pare che a professionalità ve la caviate egregiamente anche senza "immigrati" XD
 
Top
* Spiry *
view post Posted on 25/11/2016, 13:13     +1   -1




CITAZIONE
anche senza "immigrati"

A tal proposito, la prossima volta potreste utilizzare i gommoni piuttosto che la matiz, credo siano piu' sicuri....

(p.s. nn vi lamentate del "Cibbo no buono" x favore :D :D ...)
 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 11:59     +1   -1

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


CITAZIONE (El Pavo @ 25/11/2016, 13:12) 
CITAZIONE (dadoz73 @ 24/11/2016, 21:06) 
Grazie di aver anticipato i miei miei reportage che sempre arrivano con qualche giorno di ritardo... :dis:
Sono contento di aver conosciuto scoppio e di aver rivisto gli amici veneti che riescono sempre a dare un tono professionale alla competizione. Presto qualche foto

Mi pare che a professionalità ve la caviate egregiamente anche senza "immigrati" XD

Quoto!

Viaggio: no comment siamo finiti a Gonars......voto navigatore Iphone 7 plus ex hyper pro Zero! almeno abbiamo degnato i residenti della nostra presenza :asd: :già:

Giornata: Ottima come sempre, passata in ottima compagnia, tra una presa in giro e l'altra tra me e StefanoVr46 :) .......Vai Marq.......ehm........ :asd: ahahah ..............bell'ambiente, stra consigliato! :re:

Gara: che dire , il Vs è risultato molto stabile e competitivo :già: mi sta dando più di una soddisfazione :si: ottimo! un altro primo posto.....ci sto prendendo gusto :dis: :asd: :no:

Viaggio di ritorno: il navigatore di un Lumia è 10 volte meglio di quello dell' iphone 7 plus alfa mitico ecc ecc......con l'iphone stavamo girovagando per Udine senza una meta :dis: ......... :no: Sfodero il mio navigatore e per fortuna troviamo l'autostrada ma.......al bivio se non erro tra Venezia e Trieste, dico a Scoppio scherzando "ovviamente vai a destra verso Trieste".......e lo ha fatto :goc: ......per fortuna con un colpo di sterzo all'ultimo e una suonata di clacson dall' automobilista dietro, imbocchiamo lo svincolo giusto :dis:

Ci si vede alla prossima ragazzi......ma non con la Matiz di Scoppio, veniamo con la mia :già:
 
Contacts  Top
SCOPPIO POWER #79#
view post Posted on 9/12/2016, 15:38     +1   +1   -1




Non è colpa mia se il mio iPhone 6 Plus era in ferie :P :P
Non è colpa mia se non vedevo le scritte autostradali per colpa della nebbia, Marco mi ha fatto apposto a dirmelo di andare a destra :mumble:
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 12:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente Senior
Posts:
567
Location:
udine

Status:


Domenica 18 c'è la prossima ;)
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 00:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Organizzatore gare
Posts:
366

Status:


IMG_20161120_180930352

IMG_20161120_181001057_HDR
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 00:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Organizzatore gare
Posts:
366

Status:


Qualche scatto...


IMG_20161120_180735544


IMG_20161120_180810214

IMG_20161120_180837889



IMG_20161120_174754917

Attached Image: IMG_20161120_181028454

IMG_20161120_181028454

 
Top
11 replies since 21/11/2016, 00:24   265 views
  Share