butto lì una foto di auto da 3 corsie.. non corrono nella 5 corsie, costruttivamente sono abbastanza scarne, si vede lo stesso setup di profilo con gommatura differente (in media: 26-27mm):
Se sovrapponete le immagini le altezze freni sono le medesime
setup grip:
al max frenano leggermente davanti , oppure non frenano del tutto
Dopo la gara di ieri sto iniziando a pensare che questa filosofia in Italia non renda quanto ci si aspetterebbe, almeno con la mia... Nel senso, ok ottimizzare altezze ecc, però se poi giri due secondi più piano è un gatto che si morde la coda..
Idem C'è da considerare: - le ns. macchine pesano di più sia di setting che di pile (eneloop classiche/eneloop lite) - le piste son diverse nel posizionare gli ostacoli
mi vien da dire che è molto più facile aggrapparsi ai freni e compensare di motore che girare come loro.. eppure non vanno piano
io ho trovato solo questo compromesso:
doppio freno posteriore: quello più lontano dalle ruote non frena scivolo anteriore spugnoso: frena centralmente poco