state fasciandovi la testa per una cosa che la vecchia commisione regolamentare aveva già sistemato 10 anni fa
Tralasciando i pezzi modificati con fori/tagli etc,
Siccome le combinazioni tra pezzi
non modificati sono infinite e portano ad avere delle incongruenze tipo:
- telaio SX/PRO non può montare le gomme da 22mm
- alcuni telai non possono montare ruote carreggiata larga senza far danni
- alcuni item montati singolarmente su particolari setting toccano in pista
C'era una fantastica regola che diceva: sul bordo toccano solo rotelle/stabilizzatori, sul fondo freni/ruote
sintetizzata nei controlli con: "prova dinamica della macchina spenta in pista"
FINE, la salvaguardia della pista è garantita con UN controllo da 5 secondi, come da foto:
sta cosa è sempre stata messa in pratica fino l'anno scorso... la straciuffola di zona rossa non serve a niente
, tralasciando che si vede ad occhio nudo.. quando vi presentate alla gara la prima cosa da fare è far controllare la macchina al giudice durante le prove libere, quest'ultimo vi farà sistemare in qualche maniera il modello prima dell'inizio delle manches.