Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Street Italian Cup Autumn 2017 (21/22 Ottobre Torino), Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
'Fox'
view post Posted on 31/10/2017, 19:29 by: 'Fox'     +1   -1
Avatar

se volete accendo anche la consolle!!

Group:
Utente Senior
Posts:
3,098
Location:
da dove vuoi che venga??

Status:


oooooohhhhh finalmente scrivo anche io!!

beh che dire!due giorni stratosferici,incredibili!tutto all'insegna del divertimento,sana competizione e lealtà!

Questa volta abbandoniamo la nostra cara Milano per andare a Torino,in quel luogo meraviglioso chiamato Parco Dora!
non ci sono parole per descrive ciò che abbiamo sotto gli occhi: salti,cambi di fondo,offroad,il famosissimo "labirinto", mamma mia, uno spettacolo!

Non mi dilungo troppo ma passiamo alle gare!
Si presentano subito toste:una staffetta utilizzando una sola auto, un percorso tecnico e la night race!

La domenica ancora peggio:offroad, speculare e finale!!

Io ed il mio team ci siamo comportati bene, sono molto contento delle loro prestazioni, un pochino meno sulle auto:la Cross Tiger ha cominciato a sgranare poco prima della finale(fino a quel momento davvero impeccabile!)in cui ho usato la Liberty EmPeror ammortizzata ma non ancora testata a dovere,infatti al secondo giro ha cominciato a sgranare anche lei,l'Aero Solitude che ha subito il solito ritocco in corsa, la Shadow Breaker che non andava in nessun modo possibile!Bisogna migliorare l'affidabilità!Invece la Poison Dart si è rivelata una bomba sotto tutti i punti di vista, veloce, stabile, belle curve! Ci sono belle prospettive per il futuro!

Team Sabaudo

Bravi modellisti e racers che hanno bisogno di allenarsi e testare le auto!la prossima volta faranno scintille!

Team Sicilia

Fortissimi,non c'è altro da aggiungere! le sfide sono state tutte decise in pochi metri ma non abbiate paura che il 2018 non sarà così tanto facile batterci, stiamo arrivando!

Team Lombardia

Adoro i miei ragazzi che in questi anni sono cresciuti notevolmente, modellisticamente e tecnicamente nella guida! BRAVI BRAVI BRAVI!
Non potevo chiedere dei compagni di squadra migliori di loro!GRAZIE!

"La nostra forza?creare delle auto sempre migliori e guardare gli avversari come dei punti di partenza!"

Alla prossima!
 
Top
15 replies since 8/9/2017, 11:36   428 views
  Share