CITAZIONE (..Iron.. @ 20/11/2018, 21:32)
Una cosa che non ho mai capito, e su questo mi trovo completamente d'accordo sia con Pavo che con tutti i ragazzi che fanno street, è la smodata altezza delle carene rispetto al telaio.. tutte le carene plastiche/lexan dei concorsi sono ribassate di 1cm secco.
Appunto, sono carrozzerie altissime, il telaio è basso, sono completamente sconnessi l'uno all'altra.
Carrozzerie Lexan per le gare: a meno che non termoformi come faccio io (e comunque non sarebbe legale in pista) ce ne saranno 6-9 in tutto l'universo delle mini 4wd e puntualmente 3-4 sono fuori produzione. Direi che non ha senso il:"tanto in gara si usano le lexan". Ormai i giapponesi prendono quelle 4 carrozze in lexan di cui dispongono, le tagliano e fanno delle combo.
Oltretutto io in queste nuove auto non vedo alcuna estetica eccelsa. La Mach Frame è simpatica ma non c'entra nulla su un FMA, su AR sarebbe stata decente.
E' chiaro che con delle auto nuove così oscene anche una macchina pensata per Type 1 e messa su VS come la Hornet possa dire la sua. Insomma non è la Hornet su VS ad essere interessante, sono le altre macchine che proprio non ce la fanno...
La nuova magnum su FMA (oscena e scandalosamente alta) è più bassa di tutte queste auto, insomma dal punto di vista del design queste auto sono pessime, e
i vincitori hanno vinto un sacco di soldi. Poi alla fine potranno pure piacere ad una fetta di mercato, questo non lo metto in dubbio.