Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Resoconto 2° Raduno Nazionale Street Lombardia, Sabato 25 Giugno...che giornataaaaa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2011, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
1,662
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (°°sOmOja°° @ 26/6/2011, 15:33) 
nuoooooo!! la medaglia della burning sun!!!
kidouin: come si sono comportate le sponge celesti su quel fondo? l'assetto era simile a quello provato a piazza municipio?
quando torni? sta casa spietta attè!

Lo sapevooooo la medaglia che ti riguarda :D
La CB1 si è comportata bene ma il percorso con Piazza Municipio non c'entra nulla. Difatti i brevi test con sponge rosse (che mi hai regalato) non sono andati bene, poca aderenza rispetto le azzurre e poi si aggiunge l'usura...forse solo a ShinkurO era accaduto simile. Si consumano le sedi dei cusci esterni in direzione della meccanica, per cui di distanzia l'ingranaggio arancio dopo un pò di gare. Dovrò trovare una soluzione... la macchina cresce e il sistema delle bande alari trova efficacia solo ad alte velocità anche superiori a 22 km/h un pò come a Messina con le tue enelop prestate che segnava 23 Km/h. Aspettami che tra una settimana avrai le sponge arancio e ci divertiamo :D
Richiama la cirma messinese!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:00     +1   -1
Avatar

MINI 4WD HEALER

Group:
Utente Senior
Posts:
3,862
Location:
Messina

Status:


@nature: pure io non vedo l'ora di incontrarti DA vivo e sfidarti!
riprenditi bene con il capo lungo e occhio perchè nella stragrande maggioranza dei casi un'infiammazione in quella sede è spia di un problema alla spalla (il capolungo si fa carico della stabilizzazione dell'articolazione scapolo omerale se la cuffia dei rotatori è carente)

@kido: farò del mio meglio!
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Moderator
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


Io non ho mai fatto lo spaccone, anche se a Messina in effetti l'avrei potuto fare taaante di quelle volte :P
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:04     +1   -1
Avatar

MINI 4WD HEALER

Group:
Utente Senior
Posts:
3,862
Location:
Messina

Status:


ahaha
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
1,662
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (ShInKurO @ 26/6/2011, 16:03) 
Io non ho mai fatto lo spaccone, anche se a Messina in effetti l'avrei potuto fare taaante di quelle volte :P

Hai già il cosmo che ti avvolge da spaccone :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:39     +1   -1

A R T

Group:
Organizzatore gare
Posts:
3,806

Status:


CITAZIONE (Yonkuro @ 26/6/2011, 15:31) 
Nel frattempo abbiamo appreso che a breve ci avrebbe raggiunti pure Kidouin, poco dopo abbiamo visto arrivare qualcuno che da lontano poteva sembrare lui, poi man mano che si avvicinava s'è trasformato nel suo gemello talebano. :asd:

hahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahahhahhahahhaahahahah

mi ero dimenticato di questo piccante particolare!

CITAZIONE (°°sOmOja°° @ 26/6/2011, 15:33) 
piattino: il pasto proteico consiste in un hamburger con patatine?

spero di poter partecipare ad uno di questi raduni dopo la laurea

mcchicken + patatine + gelato ..... che bontà :asd:

ora che avrò un pò di tempo per dedicarmi solo alla strada sitemerò e finirò per bene la mia mini....sarebbe bellissimo avere anche te per almeno una volta....magari il giorno in cui sono presenti tutti
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
1,662
Location:
Prato

Status:


:B): Rifatevi gli occhiali ahahah
 
Top
alexcloudsquall
view post Posted on 26/6/2011, 18:43     +1   -1





Eccomi ragazzi!

CITAZIONE (theNatureboy @ 26/6/2011, 13:26) 
la sfida con Alex davvero bella...la sua auto è stabile e alla sua velocità Alex riesce a guidarla con un margine di errori bassissimo! mi si è girata la macchina su un sassetto proprio in corrispondenza di una apertura del parcheggio quindi ho dovuto perdere davvero un sacco per rimetterla in pista! se avessi perso qualche secondo in meno avremmo fatto un testa a testa eccezionale alla fine! la gara più bella per me!

Grazie Ste! E' stato un'onore poter fare l'ultimo testa a testa con te, una delle gare più belle che abbia mai fatto :lol: (nel video si sente il mio urlo di sofferenza finale sul rettilineo :D )

CITAZIONE (kidouin01 @ 26/6/2011, 14:49) 
poi faccio sbagliare strada ad Alex che crede di seguirmi ma io, come sempre ho poca memoria ed allungo la strada… poi finalmente arrivo dopo il rettililineo e col fiatone nell’ultima salitina accanto ad Alex e scendendo la rampetta terrerosa e terminare il percorso nell’ultima curva e il rettilineo finale arrivando 4°.

:asd: che distratto che sono stato! :P

CITAZIONE (°°sOmOja°° @ 26/6/2011, 15:33) 
complimenti ad alex che a quanto pare è il pilota che sta migliorando + di tutti, non ti trovi a fare un viaggetto dalle mie parti vero?


spero di poter partecipare ad uno di questi raduni dopo la laurea

...ti ringrazio sOmOja :D se mai mi capiterà di venire dalle tue parti, stai pur certo che una garettina non ce la toglie nessuno :lol: ...e spero che prima o poi riuscirai a partecipare ad uno dei nostri raduni :)

CITAZIONE (kae_piattino91 @ 26/6/2011, 16:39) 
CITAZIONE (°°sOmOja°° @ 26/6/2011, 15:33) 
piattino: il pasto proteico consiste in un hamburger con patatine?

mcchicken + patatine + gelato ..... che bontà :asd:

effettivamente dopo questo buon e genuino pasto rendeva molto meglio Piattino...misteri degli ingredienti del Mc :ph34r: :asd:

@ SPL...Sono contento che il viaggio di ritorno anticipato non ti abbia creato dei problemi :)


Ed ora amici....tutti ma proprio tutti i video della giornata!

Gara Veloce



















Gara Tecnica



















Gara Mista























Percorso a squadre!





 
Top
alexcloudsquall
view post Posted on 26/6/2011, 19:08     +1   -1





Ed ecco le classifiche dei tempi :)

dsc01177800x600

dsc01178800x600

dsc01179800x600

dsc01180800x600

dsc01181800x600

dsc01182800x600

 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 19:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
8,902
Location:
Genova

Status:


Non c'è il video della gara a punti? O era quello dove è finita la batteria della fotocamera?
 
Top
theNatureboy
view post Posted on 26/6/2011, 19:22     +1   -1




nooo ragazzi la mia morte in diretta che vergogna!!
voglio anche quelle di fox per parcondicio è colpa sua!!! :D

nel tecnico contro fox si sente il mio urlo di dolore quando trovo il bastone per terra! poi per non pestare la sua auto ho preferito lasciar predere tutto e saltare viaaa

ottimi i video figo :)
è stato bello rivederli
 
Top
alexcloudsquall
view post Posted on 26/6/2011, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Yonkuro @ 26/6/2011, 20:10) 
Non c'è il video della gara a punti? O era quello dove è finita la batteria della fotocamera?

Purtroppo era proprio quello :(

CITAZIONE (theNatureboy @ 26/6/2011, 20:22) 
ottimi i video figo :)
è stato bello rivederli

Grazie Ste. :lol:
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 19:51     +1   -1

A R T

Group:
Organizzatore gare
Posts:
3,806

Status:


CITAZIONE (alexcloudsquall @ 26/6/2011, 20:44) 
CITAZIONE (Yonkuro @ 26/6/2011, 20:10) 
Non c'è il video della gara a punti? O era quello dove è finita la batteria della fotocamera?

Purtroppo era proprio quello :(

:cry:
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 20:51     +1   -1
Avatar

MINI 4WD HEALER

Group:
Utente Senior
Posts:
3,862
Location:
Messina

Status:


ho visto tutti i video! peggio che rivedere la trilogia del signore degli anelli :D

belle gare, soprattutto quelle con i testa a testa!
buona la guida di fox, nel percorso tecnico si vede che ha uno stile lineare, mi piace (sicuramente con un pò di allenamento, soprattutto su percorsi con corsie + strette, miglioreresti tantissimo)

shink ma quanto correva la rayhawk nella 2°gara veloce?!? un missile!!

yonk sei sicuro che la trasmissione non sgrani? l'auto ha poca aderenza
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Moderator
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (°°sOmOja°° @ 26/6/2011, 21:51) 
shink ma quanto correva la rayhawk nella 2°gara veloce?!? un missile!!

Non ne ho idea, so solo che ho messo la 4.3:1, le xcell 800 e uno dei miei motori medi da 20-21, mi aspettavo tutt'altro ed ero talmente sicuro che l'avrei potuta guidare da non aver controllato sul contachilometri... non avrei mai pensato che la Rayhawk con la 4.3:1 e motore medio potesse andare quanto la BBG con la 2.5:1...
 
Web  Top
46 replies since 25/6/2011, 18:14   865 views
  Share