Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Street!, Sabato 24 Settembre...

« Older   Newer »
  Share  
alexcloudsquall
view post Posted on 27/9/2011, 18:45 by: alexcloudsquall     +1   -1




CITAZIONE (Yonkuro @ 26/9/2011, 23:15) 
Anch'io avrei preferito rivedermi prima i video, ma Alex è lento... :lol: :P

Sei cattivo eh! :D

Allora piccolo resoconto della giornata ( :già: mentre carico i video sul tubo)...

Sveglia di Ema tramite chiamata al cell. :asd: per dirmi che era appena arrivato in stazione centrale (erano più o meno le 08.30 :mumble: non ricordo bene, dormivamo ancora io e Simona)

Subito dopo, chiamata di Kido :D per dirmi se avevo un portatile da portare, così il buon Shinkuro mi avrebbe passato tutte le puntate di L&G!....Gentilissimo! :lol:

Preparato il tutto, partiamo verso Cesano, ma trovato solita coda del Sabato mattina :goc:
Arriviamo dal "povero" Yonkuro alla fermata della metro di Bisceglie, carichiamo il tutto e ci dirigiamo verso il parcheggio del raduno, arrivati, abbiamo trovato già tutti lì, trovando anche una nuova leva, Alessandro, insieme ad Andrew :lol:
Dopo i saluti e qualche prova, iniziamo a far sul serio, iniziando con il primo tracciato (veloce).
Tanto per iniziare, il mio primo avversario è Shinkuro! Non c'è stata storia, ho messo le solite sponge a V e il 4,5:1 ma niente da fare :P

Iniziamo il percorso tecnico, quì metto il mio solito 5:1, sponge a V e faccio un tempo nella media con Fox, Yonkuro e Kido :)

Pausa al nostro solito ed affezionatissimo centro commerciale, come al solito si è parlato di tutto e di più, finito di pranzare, ritorniamo al nostro solito parcheggio, iniziamo con il terzo tracciato (misto)

Anche quì decido di non cambiare niente alla mia S.E. .Come nel tecnico me la cavo abbastanza bene, posizionandomi tra i primi tempi! :D

Sommatoria dei tempi, i capitani risultano: Shinkuro (ma va? :P ) e con sorpresa di pochissimi secondi riesco ad aggiudicarmi il secondo posto contro Kido! :woot:

Formati i due team, iniziamo la prima delle due gare a squadre (quella a mio avviso più bella di tutte)

Una volta partiti i due componenti della propria squadra, i due capitani dovevano aspettare che entrambi i compagni, arrivavano al traguardo per poter partire a nostra volta.
...Mi spiace per la mega-spallata tirata a Andrew per spostarlo, ma era questione di pochissimi metri di vantaggio su Shikuro e dovevo sfruttarli al massimo :asd: :asd: :asd:

Partito con: cit. "una mossa degna di Alan" lancio la mia 01 in mezzo alle gambe del capitano della squadra avversaria, inizio bene, ma subito dietro mi ritrovo il bastone di Shin. mi sorpassa, ma dopo qualche metro, sbaglia, facendomi condurre e vincere la prima delle due sfide!

Seconda gara a squadre: Partiti bene, ma purtroppo la mini di Andrew decide di lasciarlo a piedi proprio durante la fine del suo giro, Kido prova a percorrere il suo tratto, ma Fox ha completato egregiamente il suo giretto, non commettendo nessun errore :lol:

Si conclude con una vittoria di tutti quanti!

Arrivato anche Folliapuraaa a fare un giro per trovarci :lol:

Verso la fine, premiazioni e foto di gruppo, saluti e consegna del regalino a Kido :wub:

Impressioni sui Racers:

- Shinkuro: nulla da dire, eccezionale come sempre (prima o poi arriverò ai tuoi livelli!)

- Yonkuro: belin! ogni gara sempre meglio, continua così....solo due raccomandazioni:

1 - la prossima volta sentiamoci prima! :asd:

2 - mettiti un giubbotto antiproiettile per il bastone :asd:



- Kido: guida fluida e precisa come al solito, mi ha fatto veramente piacere rivederti!

- Fox: hai una gran bella macchina...è il pilota che ha bisogno di essere allenato, vedrai che i risultati arriveranno :D

- Andrew: come partenza è ottima, spero che continuerai a venire ed a sviluppare una tua auto!

- Alessadro: idem coma Andrea, spero di rivederti più agguerrito :D

- Simona: grazie mille per i video e le foto! Senza di te sarei perso :wub: :wub:




 
Top
77 replies since 24/9/2011, 22:51   1291 views
  Share