Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Street!, Sabato 24 Settembre...

« Older   Newer »
  Share  
Dctr_ZANE_Mini4WDSport
view post Posted on 28/9/2011, 15:53 by: Dctr_ZANE_Mini4WDSport     +1   -1
Avatar

MINI 4WD HEALER

Group:
Utente Senior
Posts:
3,862
Location:
Messina

Status:


ho visto i video caricati finora da alexcloud (sono tantissimi!!) e dato che non ho nulla da fare perchè attendo la correzione della tesi scrivo qualche commento.
non voglio fare lo spocchioso, sono solo osservazioni, tanto pour parler

- il percorso è molto bello, soprattutto le rampe mi piacciono parecchio
senza birilli però credo sarebbe stato un pò troppo ampio (e quindi relativamente facile\poco tecnico)

Alessandro:
sei un pò pasticcione, forse per indole tendi ad agitarti sotto pressione, la prossima volta (perchè sicuramente correrai ancora!) dovresti studiare un assetto + stabile (e quindi sereno) per divertirti di + (ma credo ti sia divertito comunque).
forse dovresti migliorare un pò la corsa in generale (te lo dice uno che corre in modo pessimo), ma credo che con un bastone di guida + leggero (ma rigido) e un assetto + prudente (come già detto) dovresti migliorare molto

Alexcloudsquall:
premessa: secondo me guidi bene
però proprio perchè guidi bene e sei in buona forma fisica dovresti essere un pò + coraggioso nella sistemazione dell'auto (che mi sembra poco aggressiva, alessandro ti ha "bruciato" in partenza nel percorso tecnico)
non dico di cambiare la 01 che va bene ma potresti provare al prossimo raduno una nuova auto + veloce (non superx per esempio, magari tz-x)

Andrew:
non male! nel corso delle registrazioni si vede un evidente miglioramento!

kidouin:
avrei voluto gareggiare contro di te con la nuova cobra, in effetti qui a messina ho visto correre la tua geo emperor un pò + veloce

fox:
Grande! le tue gare contro kido sono le + belle
hai fatto un sorpasso nel misto contro alexcloud da urlo! con il giusto allenamento daresti del filo da torcere a chiunque

shinkuro:
hai fatto lo spaccone perchè non c'ero io a batterti (scherzo!)

yonkuro:
la macchina sembra andasse meglio dello scorso raduno ma non riesci bene a stringere le curve, io credo ci sia un problema nel settagglio dei roller (o delle viti)
tra l'altro con il fisico che hai (li vorrei io quei trampoli che ti ritrovi al posto delle gambe!) dovresti andare molto + veloce!

--

Grazie ragazzi, è davvero un piacere leggere i vostri resoconti e guardare foto\video anche se non posso partecipare ai raduni (per il momento)
 
Top
77 replies since 24/9/2011, 22:51   1291 views
  Share