Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Resoconto 2° Raduno Nazionale Street Lombardia, Sabato 25 Giugno...che giornataaaaa

« Older   Newer »
  Share  
theNatureboy
view post Posted on 26/6/2011, 12:26 by: theNatureboy     +1   -1




2 RADUNO, ovvero L'ODISSEA DI PIATTINO E DEL NATURE!

mi piace troppo scrivere il resoconto, almeno ripercorro la giornata ed i ricordi!

IL VIAGGIO
grazie ad un fantastico ritardo di 25' del treno, arriviamo ben dopo..ad ogni modo raggiungiamo le pericolosissime "bande nere" ed infine il parcheggio di Cesano.

LA MATTINA
per risparmiare le forze dato che conoscevo bene il fondo decido di non fare poi molte prove..mi affido al mio solito setting multiuso e alle eneloop lite per ottenere un pelino più di velocità.

- gara veloce: ho cercato di non fare errori, il caso volle che la mia prestazione complessiva fosse la migliore, è stat premiata la costanza :) con 5:1 e spugne a V non andavo poi malaccio!
- gara tecnica: percorso stupendo, questo ho dovuto provarlo una volta ma conoscevo tutte le difficoltà, ho ottenuto anche il miglior tempo sul giro. peccato che nella prima prova mi sia trovato davanti un bastone di guida lasciato per terra che mi ha fatto perdere molto tempo :(
- gara mista: davvero molto lunga, stremato e a fine mattina ho fatto moltissimi errori...peccato.

sono soddisfatto delle prestazioni mattutine, ho sbagliato meno del solito davvero una mattina performante per il ragazzo della natura!

IL POMERIGGIO

la gara a tappe è stata davvero molto divertente, purtroppo ho perso la macchina nel rettilineo quindi il mio vantaggio su spl è stato davvero minimo. fox ha combattuto come uno spartano ma davvero il percorso era provante e la sua velocità leggermente elevata, infatti è arrivato alla fine della sezione stremato e poco lucido.
in realtà shinkuro aveva davvero diversi secondi da recuperare, ma lo perdono visto il suo disagio mentale hahaha non è facile correre immaginando il resto dei tuoi giorni in carrozzella....

il garone tutti assieme mi spaventava molto, per cui mi sono tenuto per ultimo in quasi tutta la gara per evitare incidenti. ho perso la macchina diverse volte, ma nonostante l'enorme distacco non ho voluto ritirarmi e sono giunto comunque al traguardo...mai mollare :)

la sfida con Alex davvero bella...la sua auto è stabile e alla sua velocità Alex riesce a guidarla con un margine di errori bassissimo! mi si è girata la macchina su un sassetto proprio in corrispondenza di una apertura del parcheggio quindi ho dovuto perdere davvero un sacco per rimetterla in pista! se avessi perso qualche secondo in meno avremmo fatto un testa a testa eccezionale alla fine! la gara più bella per me!

L'ODISSEA
pur avendo pregato di partire prima, abbiamo cazzeggiato fino all'ultimo.
quando in metro Piattino mi dice: "sono le 18.25..." realizzo che siamo nella merda....il nostro treno era tra dieci minuti.
aperte le porte in metro alla centrale, ci fiondiamo sulle rampe di scale come pazzi, arriviamo all'ultimo rampone con le gambe in pappa...siamo saliti sul treno un secondo prima della partenza...che avventura!

I RICORDI

bella giornata, ho davvero in mente un sacco di scene!

- Fox che finisce disteso sul parcheggio più volte rischiando la vita
- io che lo derido è finisco per terra pure io
- Shinkuro che osa la marcia veloce sulla sua auto che parte come un missile e lo saluta andando in orbita
- spl che perde la ruota in un tombino
- gli aneddoti di Shinkuro in pausa pranzo. mi mancavano
- Kidouin che si agita nel traffico
- un grazie alle fotografe e starter
 
Top
46 replies since 25/6/2011, 18:14   865 views
  Share