Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Street!, Sabato 24 Settembre...

« Older   Newer »
  Share  
kidouin
view post Posted on 25/9/2011, 11:31 by: kidouin     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente Senior
Posts:
1,662
Location:
Prato

Status:


Kidouin:resoconto della giornata.
arrivo assieme a Shinkuro a bande nere in ritardo e ci aspetta a Fox, ci dirigiamo subito a Cesano e li troviamo ad aspettarci due nuovi corridori AndrewOliver e l'amico Alessandro entrambi di Bergamo.
Ci facciamo riconoscere e da li le prime prove del nostro amato percorso. Arrivati anche Alex e Yonkuro cominciamo in tarda mattinata gli accoppiamenti delle prime sfide. GARA VELOCE Come al solito primo turno contro Fox ormai una cosa insolita direi :D prima mance decido di montare delle eneloop lite e nuove sponge nere non rigate con rapp. 5:1 (troppo poco allenamento per rischiare la prima gara) arrivo per primo, Fox incappa in problema di terra (un pò sporoco il terreno di ieri) seconda mance lascio l'auto stesso modo ma questa volta contro Alex. Entrambi questa volta parecchio vicini per velocità ci intrappoliamo alla prima curva della rampa e Alex arriva prima di me ;) GARA TECNICA seconda garetta sempre contro Fox ci imbattiamo appena dopo lo start ad unostrano scontro eheh di la gara sembra molto avvincente come il percoroso che presenta parecchie curve, ultima attorno ad un conetto e un breve rettilineo finale tanto da avere più o meno lo stesso tempo (mi pare) decidiamo poi di mangiare al nostro solito Centro Commerciale e...spansati a dovere ripartiamo nel primo pomeriggio. Il caldo si fa sentire così come la stanchezza. Ci attende la GARA 1000 CURVE che grazie alla bontà del suo ideatore sono tutte da destra :goc: prima mance me la gioco contro Yonkuro (forse il primo scontro in assoluto) e che perdo spudoratamente. Grazie a quella gara mi procuro una micro lesione al cancio della mia amata CB1 grrrr! decido che nella seconda mance l'auto vada non oltre i 18Km/h e sostitutisco sponge con la serie blu con più grip e motore più lento ovviamente in coppia sempre con FOX :D si decretano i capitani Shinkuro e Alex.
io capito in squadra con Alex e Andrew, nella prima gara a 3 il percorso è parecchio interessante. Si tratta di una speculare a senso inversodi di tipo veloce, i due corridori di ogni singola squadra devono attendersi dopo aver compiuto un semiperimetro, per poi far partire il terzo in un percorso misto veloce. Questa volta giochiamo di tattica io e il mio compagno di squadra Andrew decidiamo di correre nella direzione più congeniale cercando di portare le mini alla stessa velocità 20/21 km/h utilizzo questa volta una coppia di Sanyo 900 e sponge da 32 mm. riusciamo nell'impresa e arrivati per prima facciamo partire il nostro capitano Alex che, con una mossa degna di Alan lancia la sua 01 in mezzo alle gambe di Shinkuro :D :D e da li parte sfida. E' in vantaggio ma quella vecchia volpe di Shink lo raggiuunge, poi una serie combattuta di prima posizione e dopo un errore di Shink nei maledetti ponticelli pieni di terra e foglie lascia ad Alex percorrere come un lampo l'ultimo tratto e vinciamo la gara Yeeeaaah! :D
Ormai super stanchi siamo arrivati alle ultime battute. Anche Simona (la nostra ormai fidata cameragirl) cerca riparo dal troppo caldo. Ultima gara in squadra si prevede un giro completo per ciascuno di noi. Non avendo il bastone di guida decido di essere il terzo corridore per aspettare Shink (squadra opposta) che mi possa dare il suo. parte la prima sfida tra capitani. ma questa volta e Shinkuro ad avere la meglio. Secondo giro AndrewOliver contro Yonkuro che riesce ad aggiudicarsi il suo tratto. Il compagno di squadra ha dei problemi all'auto e decido di fare l'ultimo suo tratto ma ormai, Fox è volato via e pur cercando di fare l'impossibile questa votla non c'è sfida, e fa vincere la sua squadra yuppi duuu :D
Fine della giornata!

impressioni ulteriori:
AndrewOliver= un buon inizio spero di vederlo ancora nei prossimi raduni.
Alessandro= carina la ballerina, migliora il controllo però..cambia il bastone di guida è troppo pesante ;)
Fox= e che te devo dì ^_^ il mio sfidante di tutte le gare eheh
Alex= il nostro capitanoooo! grazie per gli o-ring :wub:
Yonkuro= migliorato tanto nella guida e nel controllo :re:
Shinkuro= sei contento della medaglia Regina delle corse? :shifty:
Simona (ragazza di Alex)=1000 grazie per la pazienza che hai avuto tra foto e video!!

Spero davvero che il prossimo raduno si possa esser in tanti raccogliendo sempre più gente interessata e di varie città, è stato bello come sempre anche se si è sentita la mancanza dei vicentini.
 
Top
77 replies since 24/9/2011, 22:51   1290 views
  Share