Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Feedback per pbsonc, feeds

« Older   Newer »
  Share  
KismetMookz
view post Posted on 7/3/2013, 23:41




UTENTE: pbsonc
TRANZIZIONE: comprato da lui
VOTO: 10/10
COMMENTO: amichevole, prezzo basso.. consigliatissimo!!! utente affidabile.. alla prossima

[QUOTE=pbsonc] :D :D [/QUOTE]
 
Top
gluvocio
view post Posted on 19/10/2013, 19:22




utente: pbsonc
transizione: io ho venduto a lui
voto : 5/10

Commento : Questa trattativa mi lascia amarezza : Persona allegra con cui è piacevole parlare, confrontarsi e ragionare. Preparatevi a trattative grintose e portate la calma al momento del pagamento e contate bene i soldi con le vostre mani una volta che li avete ricevuti . Purtroppo sono stato poco sveglio; per la prima volta in tante compravendite, contando i soldi ricevuti il giorno dopo, manca una bella banconota.
L'utente sostiene di aver contato i soldi correttamente e mi ha invitato a perlustrare attentamente la zona : così ho fatto ma ancora un mese dopo che la cerco come un "poco sveglio" non se ne vede traccia.
Dato che resta la mia parola contro la sua, per voi altri utenti, vi lascio come commento principale quanto ho messo in neretto !
 
Top
pbsonc
view post Posted on 16/11/2013, 19:37




Leggo solo adesso... Ed evito di commentare!
Non ho mai chiesto feedback ma maverick, Gigi, renna, nemo, awanaghana, lordcan, artax, e chi mi conosce ed ha comprato o venduto da me sa che persona sono!
Credete a quello che volete! Ciao ciao!
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 21:00


Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,890

Status:


conoscendo entrambi e avendo fatto affari con tutti e due mi pare strano che pbsonc abbia cannato la somma. però devo dire che denis è estremamente preciso, scrupoloso ed onesto. non so i fatti, ma mi pare una cosa piuttosto strana.. perdonatemi l'intrusione.
 
Web  Top
3 replies since 7/3/2013, 23:41   47 views
  Share