Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

VIII° Raduno Nazionale Street, Cesano Boscone, 28/09/2013

« Older   Newer »
  Share  
spl140
view post Posted on 29/9/2013, 11:41 by: spl140     +1   +1   -1
Avatar

Team Moonwalker

Group:
Utente Senior
Posts:
1,053
Location:
Imola

Status:


Bellissima giornata, ovviamente tralasciando gli imprevisti..
Mi ha fatto piacere rivedere il signore delle marce Fox e aver conosciuto Aran ed Andrew.

Passando al lato tecnico sportivo, se non avessi avuto l'infortunio, mi sarei tolto qualche soddisfazione personale, ricordo bene che nei due raduni a cui ho partecipato, ero stanchissimo dopo ogni prova, e veramente non tenevo il passo con la mini ne tantomeno con gli altri. Invece in questo raduno, nonostante la paura di non farcela, prova dopo prova ho visto che stavo bene fisicamente, e potevo osare di più, infatti nell'ultima prova veloce ho fatto un tempo al passo con gli altri, li non ero io la zavorra, ma l'auto che per come è(abbastanza base base base), non poteva correre di più con 4:1 e touch dash.(Per la prossima volta mi porto un mach dash ok?? :poppi: .... :mad: ). Le prime due prove, errore e brecciolino nella prima e sul traguardo sassolino infame nella seconda "sei una merda di auto" <cit> :asd:
Poi come diceva Fox canzonandomi un pò, magari caricare bene una coppia di pile il giorno prima non farebbe male. :lol:

Al pomeriggio setto l'auto al minimo per andare tranquillo tranquillo, anche perchè nei sali scendi o entri perfettamente o l'auto rischia di sbandare, e la mia ancora di più perchè non ha un fondo studiato ad hoc. Ad ogni modo metto la 5.3:1 se non ricordo male, prestata da Fox, e infilo il motore standard nella mini, batterie uso le stesse. Parto per un test e entro bene nella prima salita, curvo tranquillo, scendo altrettanto bene, poi l'auto accelera troppo e faccio uno scatto per raggiungerla, raggiunta la faccio girare verso l'altra salita e pianto il piede per girarmi, ma arrivo troppo veloce e mi ci spingo sopra girandolo. :dis:
Urlo fantozziano e calendario. Zoppico con l'aiuto degli altri fino ad un'auto dove mi siedo, li per li fa malissimo, lo massaggio per vedere di non farlo gonfiare e scioglierlo un pò, passa il dolore forte, ma rimane un fastidio, dopo qualche minuto decido che è meglio stare fermo, peccato. Peccato perchè forse non sarei andato male nemmeno nei misti.

Foto del piede questa mattina.
2cf9mkk

Considerazioni varie sulle gare.
La mattina dopo aver già svolto praticamente tutte le gare, ci accorgiamo che a volte siamo partiti dal palo, altre dal tombino, una differenza di poco meno di un metro, ma che forse avrebbe fatto la differenza per alcune prove.
Al pomeriggio complice lo sporco della pista abbastanza elevato, ci sono poche prove pulite, addirittura in una Andrew si fa tipo 50 m in più, credevo volesse andare all'Auchan a fare spesa. :asd:
Alcune match sono stati veramente appassionanti, con incroci pazzesci, sorpassi all'ultimo o arrivi quasi in parata.
Miglior tempo fatto da Aran nella prova mista, il quale è anche stato battuto da egli stesso nei test post gare, con mini settata al minimo. Ciò porta a riflettere. :si: Un errore in gara e ancora di più se ne avvengono molti, portano ad essere più penalizzanti di un'auto "lenta". Gli errori capitano, ma se la pista è particolarmente sporca, capitano ancora di più.

Ok, ho chiaccherato troppo.

Vi metto quelle due foto che ho fatto col telefono.
Ciao!
2e4yzh1



Penultimo video con apparizione mistica... ahah ah aa aah.
laughing1
 
Top
26 replies since 28/9/2013, 22:12   506 views
  Share