Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

2° gara campionato Mr Pink

« Older   Newer »
  Share  
* Spiry *
view post Posted on 25/10/2014, 11:19     +1   +1   -1




Generalmente faccio i report immediatamente dopo la gara, ma stavolta vogliamo esagerare cominciandolo quando ancora deve iniziare :D

Splendida location, pieno di curiosi che già domandano cosa stiamo facendo, impianto sonoro che pompa, pista che si prennuncia velocissima, speriamo vada tutto bene !!!

Un po' di fotine durante l'allestimento pista.

2pink01

2pink02

2pink03

2pink04

2pink05

2pink06

2pink07
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 11:30     +1   -1
Avatar

Davide

Group:
Moderatore Globale
Posts:
753
Location:
Aprilia - Roma

Status:


Oh bella pista!
Curiosità: senso orario o antiorario?
Continua con il live report mi raccomando e buona gara a tutti ;)
 
Contacts  Top
* Spiry *
view post Posted on 25/10/2014, 11:38     +1   -1




Guardando il rettilineo, le mini vanno nella direzione della ringhiera gialla.



Ore 15 : 00 !!!
 
Top
SCOPPIO POWER
view post Posted on 25/10/2014, 13:00     +1   -1




Adesso arrrrrrrrrivoooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 14:32     +1   -1

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


eh si bella davvero..................peccato che ero io l'organizzatore e sono a casa con 38 di febbre che non cala :( :dis: :cry: .............che sfiga.........un giretto con la mia Top con il 12t su quel rettilineo me lo sarei fatto volentieri :poppi: ..........Grazie a Martino che mi ha sostituito ;) :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2014, 15:38     +1   -1

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


Guardando le foto della pista i ponti sembrano bastardelli essendo entrambi lato cusci...........la mini entra scomposta, non sarà semplice farla stare e tra l'altro non ci sono rettilineii dopo di "atterraggio" :cry: :si: .......il discorso secondo me vale sia per il primo che per il secondo ponte.........sarà dura ;)
 
Contacts  Top
SCOPPIO POWER
view post Posted on 25/10/2014, 18:28     +1   -1




Ultimo posto!!😭😭 ma divertimento puro!! Abbiamo fatto pace con tutti!! Il mio voto divertimento con tutti e 10 e lode!! Grazie space k mi ha fatto capire il vero valore di una top!!!
Grazie tutti!! Con questo risultato mi fa capire k sono un racer k ha bisogno di fare le ferie!! :P :P :P

CITAZIONE (renault5turbo83 @ 25/10/2014, 15:32) 
eh si bella davvero..................peccato che ero io l'organizzatore e sono a casa con 38 di febbre che non cala :( :dis: :cry: .............che sfiga.........un giretto con la mia Top con il 12t su quel rettilineo me lo sarei fatto volentieri :poppi: ..........Grazie a Martino che mi ha sostituito ;) :D

Marco adesso chiamo l'infermiera bella e tettona sei vuoi?? :smoke: :smoke: p.s scusate è una stronzate, ma per scherzare con marco!! :re: :blink:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 18:32     +1   -1

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


CITAZIONE (SCOPPIO POWER @ 25/10/2014, 19:28) 
Ultimo posto!!😭😭 ma divertimento puro!! Abbiamo fatto pace con tutti!! Il mio voto divertimento con tutti e 10 e lode!! Grazie space k mi ha fatto capire il vero valore di una top!!!
Grazie tutti!! Con questo risultato mi fa capire k sono un racer k ha bisogno di fare le ferie!! :P :P :P

CITAZIONE (renault5turbo83 @ 25/10/2014, 15:32) 
eh si bella davvero..................peccato che ero io l'organizzatore e sono a casa con 38 di febbre che non cala :( :dis: :cry: .............che sfiga.........un giretto con la mia Top con il 12t su quel rettilineo me lo sarei fatto volentieri :poppi: ..........Grazie a Martino che mi ha sostituito ;) :D

Marco adesso chiamo l'infermiera bella e tettona sei vuoi?? :smoke: :smoke: p.s scusate è una stronzate, ma per scherzare con marco!! :re: :blink:

Occhio scoppio alle stronzate o PGB si arrabia :D
 
Contacts  Top
* Spiry *
view post Posted on 25/10/2014, 18:45     +1   -1




Purtroppo x me e' stata una pessima giornata. Correvo cn mio figlio in tutte le categorie ed ho stabilito il miglior tempo in expert con un tempone.

Al tentativo di mio figlio che oltretutto nn aveva fatto un gran tempo hanno aperto la macchina ed han rilevato che il motore era stato aperto.

All'inizio nn mi capacitavo, poi ho ricordato che si era trattato di un hyperdash che avevo sistemato alla meno peggio cambiando i carboncini e carteggiando la boccola d'ottone rigata tempo fa xche' nn arrivavano in negozio e di cui nn mi ricordavo assolutamente. Cazzata mia.


Risultato mi sn visto eliminare tutti i tempi sia miei che di mio figlio. Sanzione pesantina ma che ci stava.

Comunque sia, accetto la decisione anche se a mio avviso pesantissima e ricomincio da 0.

Rifaccio il tempo cn la mia mini principale con lo stesso motore utilizzato in precedenza sulla mia expert ed incontestabile (verificato) e ristabilisco la pole, inoltre vado a comprare un motore nuovo al negozio per mio figlio che ho cominciato a rodare.

Nel frattempo si è sparsa la voce che utilizzavo pure batterie irregolari ed a seguito di cio' mi è arrivata la squalifica dalla gara.

Edited by * Spiry * - 26/10/2014, 16:41
 
Top
SCOPPIO POWER
view post Posted on 25/10/2014, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (* Spiry * @ 25/10/2014, 19:45) 
Purtroppo x me e' stata una pessima giornata. Correvo cn mio figlio in tutte le categorie ed ho stabilito il miglior tempo in expert purtroppo. Al tentativo di mio figlio che oltretutto nn aveva fatto un gran tempo hanno aperto la macchina ed han rilevato che il motore era stato aperto. All'inizio nn mi capacitavo ma poi ho ricordato che si era trattato di un motore a cui avevo cambiato i carboncini perche' in negozio nn ne arrivavano piu. Risultato mi sn visto eliminare tutti i tempi sia miei che di mio figlii

Ho sentito molte voci k il tuo motore é il mach dash!! Infatti la bilancia ha confermato il motore finto hyper dash! Ma non capisco bene come fanno a stabilire un motore é mach dash in bilancia?? :mumble: :mumble:

E come fanno capire batterie erano a litio?? :mumble: :mumble:

Mi sono divertito tanto a parte mi manca il mio grande amico/rivale marco aveva la febbre :( :( guarisci presto racer
 
Top
SCOPPIO POWER
view post Posted on 25/10/2014, 19:20     +1   -1




Quello è vero!! Spiry è andata così!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

E' un aereo? E' un uccello? Eh già, si direbbe una poiana.

Group:
Administrator
Posts:
5,700
Location:
404 - Address not found

Status:


Cribbio! Che solerzia! Il report in diretta l'avevo visto solo a un nazionale!

Per quanto mi riguarda è stata una giornata caratterizzata da alti e bassi, nella fattispecie tempi decenti alternati a tempi alti random (con variazioni anche di un secondo buono), tutto sommato la mini si è comportata abbastanza bene, collezionando solo due uscite.. purtroppo nelle ultime due manche a tempo. Insomma, assetto buono ma da conoscere.
 
Top
space 19
view post Posted on 25/10/2014, 19:48     +1   +1   -1




Lasciamo perdere le persone di troppo in questo hobby .... Per il resto bellissimo posto e bella pista ;)
 
Top
SCOPPIO POWER
view post Posted on 25/10/2014, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (* Spiry * @ 25/10/2014, 20:38) 
Dato che il sig. giudice mi dice "Hai 15 minuti per fare di seguito gli altri tentativi compresa la top" prendo di fretta le batterie le metto in tasca e mi dirigo verso la mia postazione, dove ho già 4 batterie sotto carica in attesa di mettere quelle che ho in tasca per evitare di confonderle. Al che dei racers fanno la battuta che ho pure le batterie irregolari ed il giudice che si è dimostrato altamente incompetente a cui appartengo, piuttosto di verificare la situazione si fa condizionare da tale dicerie cancellandomi tutti i tempi sia della f.junior che della top, giusto per dimostrare la validità delle gare organizzate tanto da squalificare un membro dello staff.

Tralatro avevo nella cassetta una vecchia batteria finita che aveva perso tutto l'acido e che non conduceva assolutamente nulla (verificata) ma a cui ero affezionato come portafortuna, che un personaggio prende in mano e mi dice "E' leggera nn è regolare" (Sfido, era mezza vuota!!!)

Verificata, nn dava tensione alcuna.

Il mio rifiuto di fare vedere le mie pile ad un accompagnatore di un racer viene preso addirittura come mistificazione , piuttosto di capire che ero già abbastanza agitato di mio dopo un pomeriggio di continue accuse e sospetti.

Credo che dovrei rendere conto al giudice di gara e non a racers alcuni.

Al che porto tutte le batterie in mio possesso per la verifica, sono tutte regolari ma ciononostante vengo squalificato sia io che mio figlio dalla gara.

Dopo consultazione veniamo riammessi in junior ed in top dove tuttosommato eravamo "innocui", giusto per contentino che gentilmente declino.

Ovviamente tutto basato su dicerie, e non sono mai stato colto davvero irregolare, tranne nel caso del motore aperto che ho sostituito prontamente scusandomi e spiegando l'accaduto ed accettando la cancellazione di tutti i tempi.

Nella f.junior mio figlio aveva tempi allineati con tutti gli altri e nella top ero indietro. Mi domando perché a questo punto nn sia sorto il dubbio che avessi "barato" pure nelle altre categorie.

Comunque sia, ho preso una bella snervata e dubito mi rivedrete a delle competizioni.

Per il resto si pensi cio' che si vuole.

Io ritengo solamente che sono stato una vittima di sospetti ed accuse e "vittima sacrificale" del giudice per ragioni commerciali, perché ho fatto troppo bene e questo è stato sulle balle a molti.

:mumble: :mumble: incredibile
 
Top
* Spiry *
view post Posted on 25/10/2014, 19:51     +1   -1




CITAZIONE
Lasciamo perdere le persone di troppo in questo hobby ....

Space, immagino che ti riferisca a me. Comunque se proprio vuoi fare il paladino della giustizia, vogliamo parlare degli frp autocostruiti da lastre carbon non tamiya o dei cuscinetti non originali tamiya "indistinguibili ad occhio nudo", diamo una pesatina pure a questi ? Mi sembra sia vietato da regolarmento tanto quanto aprire un motore o sbaglio ?

Edited by * Spiry * - 26/10/2014, 16:43
 
Top
99 replies since 25/10/2014, 11:19   2021 views
  Share