Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

5 gara di Campionato a CHIOGGIA, 14/12/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2015, 01:09     +9   +1   -1
Avatar

Team FM2

Group:
Utente Senior
Posts:
488
Location:
Casa mia

Status:


Ciao a tutti,vi lascio con i video delle finali,domani penso di caricare le foto e commentare ^_^
ECCOMI SPERO CHE LE FOTO VI PIACCIANO,non le carico tutte senno domani mattina sono ancora davanti al PC,ho sistemato la terza manche del video Top che mancava(mettete il like sui video :lol: ).
Se vengo a Gennaio al RIS e avrò tempo farò molte foto,almeno per animare un po il forum:)

IMG_2130
IMG_2131
IMG_2133
IMG_2134
IMG_2135
IMG_2136
IMG_2137
IMG 2140
IMG_2157
IMG_2138
IMG_2146
IMG 2129
IMG_2147
IMG_2151
IMG_2154
IMG_2165
IMG_2168
IMG_2236
IMG_2172
Krono Prima
IMG_2232
Kronos dopo :si:
IMG_2234
FINALI
IMG_2240
IMG_2241
IMG_2248
IMG_2249
IMG_2244
IMG_2245
IMG_2254
IMG_2255
IMG_2262
IMG_2263
IMG_2266
PREMIAZIONI
IMG_2268
IMG_2269
IMG_2270
IMG_2271
IMG_2272
IMG_2273
IMG_2274
IMG_2279



EXPERT
www.youtube.com/watch?v=KoaFEhKYuz8
www.youtube.com/watch?v=CJ6yP0YNGOI
www.youtube.com/watch?v=VRaIe2mzdmI
TOP
www.youtube.com/watch?v=yf_GZnyDD_o
www.youtube.com/watch?v=mVg4noGOZlA
www.youtube.com/watch?v=msbMAWxNdCM

Edited by BruceAvante - 15/12/2015, 20:05
 
Top
TommyVe
view post Posted on 14/12/2015, 10:39     +1   -1




Mamma mia che finale expert che abbiamo fatto :-)
 
Top
Torty
view post Posted on 14/12/2015, 12:06     +2   +1   -1




ragazzi speed e uno spettacolo!!! vedere ste cosine che fanno sui 10,20 m/s e pazzesco!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
TommyVe
view post Posted on 14/12/2015, 12:16     +3   +1   -1




Racconto anche io la mia sperando di scrivere decentemente :-D....
Giornatona,arriviamo con il team hunters al completo e mettiamo subito pile in carica per benino,il solito zio che cerca di sovrastare tutti staccando tempi quasi da top 0.0,il fratellino torty che sfoggia una mini fighissima ma purtroppo appena appena più lenta della mia e di quella dello zio.Prime due manches abbastanza bene ma alla terza accade il fattaccio,la mini esce e si disintegra contro al muro oioioioioi,mi serve ancora un tempo per rimanere in gara,prendo un Ma verde dal mitico Kirtem e mi metto a ricostruire il tutto,10 min (tempo record) e stacco un tempo che mi regala la finale assieme allo zio e al solito renault 5,tre manches al cardio palma tra i 3 dove per per poco la spunta lo zio(alla terza manches ho vinto iooooo) io secondo e renault terzo.complimenti per il quarto posto sudatissimo dall'altro hunter in top krono :-D,Un ringraziamento a tutti per la serata che ne e' seguita al ristorante un bel gruppo si e' formato con signore al seguito :-),ah si bravo gio' per la vittoria in form....eeee top


P.s. NOTARE IL TEAM HUNTERS CHE PREDOMINA I PIANI ALTI DELLE CLASSIFICHE ;-)
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 12:57     +2   +1   -1

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


Bella gara, mi accontento del terzo posto, l'hanno scorso la Speed l'ha vinta il team Mr pink :re: eheheh un po' per ciascuno. :)
 
Contacts  Top
Pier1995
view post Posted on 14/12/2015, 13:03     +4   +1   -1




Io devo dire che sono stato davvero benissimo. c'era un bellissimo ambiente e mi sono trovato bene con tutti. Un ringraziamento speciale agli organizzatori e a tutti coloro che mi hanno dato consigli e aiuti per questa gara che è la prima che ho fatto. Spero di riuscire a tornare in futuro.
 
Top
BASH -Fe-
view post Posted on 14/12/2015, 13:04     +4   +1   -1




Dai non facciamo polemiche sù sù! :asd: . È stata una bellissima giornata expert veloci, top che uscendo sgretolavan l'intonaco :già: . Alla fine corriam tutti sotto la stessa bandiera della FIGA (Federazione Italiana Gare Automobiline)...Tutti a pensar subito male eh? :yesyes: . Colgo l'occasione per rifare gli auguri a tutti e un ci rivediamo alla prossima. :woot:
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 13:48     +6   +1   -1
Avatar

THE ALIEN TEAM

Group:
Organizzatore gare
Posts:
759
Location:
Chioggia

Status:


Giornata fantastica, gara svolta in scioltezza e in ottima compagnia.

Ringrazio BRUCE che è venuto a trovarci e ha fatto il fotografo della gara quindi tutte le foto le ha lui

Sta sera posterò tempi e classifica aggiornata.

ARIA DI CHIOGGIA ha portato anche una nuova leva, sia in formula junior che in Expert.
La nuova leva è il fratellino del ben ritornato dopo anni di BELLO vecchio team BLIZZARD sperando su un loro ritorno alla competizione a grande livello!

Ringrazio chi ha fatto km e km per venire alla gara ( Friuli, Bassano, Ferrara)

Ringrazio tutti i partecipanti, OTTIMA LOTTERIA E OTTIMO BRINDISI NATALIZZIO.

Non poteva mancare l'ottima cena in compagnia con tantissime risate, ma anche con molte discussioni su questo hobby, scambiare idee e consigli e sempre una cosa buona sopratutto la cosa più BELLA è essere amici anche se ci divide chilometri di asfalto.

Vi aspetto il 10 gennaio per un'altra gara in compagnia.
 
Contacts  Top
Davide e Stefano
view post Posted on 14/12/2015, 14:24     +2   +1   -1




Come al solito, piu' del solito.... bravo kirtem e team per il bel pomeriggio trascorso assieme. Che dire.. a parte la compagnia e il brindisi di Natale con tanto di spumante, gara da dimenticare nonostante la bella pista...tutto quello che poteva succedere e' successo...macchinina che si spegne a meta' giro, apertura della scocca, perdita delle ruote... insomma un tempo solo che non ci ha permesso di fare neanche la finalina.. vabbe alla prossima ... di nuovo complimenti al team Alien..
 
Top
sinos178
view post Posted on 14/12/2015, 15:50     +1   +1   -1




Mi sono divertito tantissimo, girare in una pista da più di 170 metri è stato unico, avendo iniziato da poco pensavo di fare ultimo, invece così non è stato!
Speriamo di riuscire a tornare un'altra volta, magari più competitivi :)
 
Top
->bello<-
view post Posted on 14/12/2015, 20:37     +3   +1   -1




che dire?! tornare dopo 9 anni e vedere le solite brutte facce con cui hai passato bellissimi momenti e' spettacolare... ricordi che riaffiorano come fossero passati pochi giorni!!
Portare il fratellino alla sua prima gara e piazzarlo in finale non ha prezzo!!
per quanto riguarda me invece, pensavo andasse peggio... un settimo posto (se non ricordo male) con una mini costruita il giorno stesso con motore mai rodato e acceso, batterie nuove di pacca e con telaio pro mai usato (quando correvo io non esisteva nemmeno).. quindi posso ritenermi sodisfatto :D

penso partecipero' ancora a molte gare... con la morosa la scusa del portare il fratellino funziona bene :asd: :D
sperando di diventare competitivo quanto lo ero un tempo :si:

ringrazio il team alien per il loro caloroso ben tornato, per le loro gare e per essere sempre come me li ricordavo :wacko:
 
Top
Proto
view post Posted on 14/12/2015, 21:13     +1   -1




lunghezza pista ? tempi? disegno pista? domenica organizzo una gara a roma e i ragazzi vorrebbero paragonare i tempi.
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 21:24     +2   +1   -1
Avatar

THE ALIEN TEAM

Group:
Organizzatore gare
Posts:
759
Location:
Chioggia

Status:


image


Bello l'unica cosa che è cambiato in questi lunghi 9 anni, i capelli bianchi cominciano a vedersi :asd: :asd: :asd:

Per i tempi e classifica, sta sera faccio tutto
 
Contacts  Top
Proto
view post Posted on 14/12/2015, 21:28     +1   -1




molto bene ti ringrazio per adesso .
 
Top
ajron1975
view post Posted on 14/12/2015, 21:36     +2   +1   -1




Ecco anche la mia versione della giornata, si parte...si arriva...si vince.....😂😂😂😂
Giornata spettacolo come sempre, alien team fantastico, organizzazione, lotteria spumante e panettone, che si può voler d più. ..
Col mio team arriviamo e via di batterie, e pulizia motori, iniziano le qualifiche e via di tempi buoni, con tommy che mi tallona da vicino, ..maaaaa miglior tempo e e pole....
in finale 2 vittorie, ma l ultima prova il mio compagno tommy mi ha fregato x 1 decimo......mannaggia😤......
torty x un pelo non entra con noi in finale :D
serata conclusa in compagnia tra birra carne e nuovi e vecchi amici.......
 
Top
58 replies since 14/12/2015, 01:09   1343 views
  Share