Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Prima di campionato a Udine, al Bearzi domenica 23 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 5/11/2016, 16:04     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Organizzatore gare
Posts:
366

Status:


Finalmente metto il post della gara...

La bella giornata si è svolta in un clima di sana competitività. :B):
I partecipanti si sono sfidati su un tracciato insidioso :wacko: con slopes e saltini arancioni...

Abbiamo conosciuto anche qualche new entry che ha montato la macchina e ha provato a scoprire le varie possibilità che questo tipo di gara offre.
Ringrazio tutti, soprattutto chi è venuto da più lontano, per aver passato un bel pomeriggio insieme. :D

Ci vediamo alla prossima gara!

qualche scatto


























 
Top
Il Domi
view post Posted on 6/11/2016, 10:26     +1   +1   -1




La prima è andata :rolleyes: pista da interpretare.
Marco e jackpot andavano come razzi e mi sono riuscito a piazzare 3 ed accedere alla finale con gli altri due :alienff: .
Peccato che in finale mi sia uscita la gomma => primo Renault :re: , secondo jackpot :già: e terzo io..sarà per la prossima :D
Bel pomeriggio con un clima di sana competizione assieme agli amici di Favaro e dintorni :già: ragazzi ci si vede il 20 novembre stesso posto stessa ora :hd: manduliss
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 10:49     +2   +1   -1
Avatar

E' un aereo? E' un uccello? Eh già, si direbbe una poiana.

Group:
Administrator
Posts:
5,700
Location:
404 - Address not found

Status:


Ero terrorizzato dal tratto con le wave, veramente.. tant'è che stavo preparando dei bumper ammortizzati apposta.. Poi sono stato tradito da altro.
La filosofia che stavo seguendo (freni alti ma molto grippanti) si è rivelata inadatta a questa pista, dal momento che spingendo passavo i saltini arancio ma uscivo sulle salite del ponte, se non spingevo usciva sugli arancioni.. Si è addirittura cappottata sul ponte, per dire..
Insomma, agonisticamente parlando non una gran giornata, che ha mietuto un paio di vittime (il mio telaio, che ha ceduto e le mie ginocchia, che non sono abituate agli spazi per il passeggero di una macchina sportiva).. Ma assolutamente da ripetere! Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 12:34     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente Senior
Posts:
567
Location:
udine

Status:


Come al solito bel clima e bella gente, pista bella tosta e purtroppo neanche un tempo utile,finire con un solo punto non è il modo ideale per iniziare il campionato, ma fino a maggio c'è tempo e bisogna lavorare duro :si: !! Ci si vede il 20 novembre!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 22:42     +1   +1   -1

Ex organizzatore "Mr.Pink" ora Japan Models

Group:
Organizzatore gare
Posts:
2,045
Location:
Campalto (Ve)

Status:


Ottima giornata, passata in bella compagnia con sano e puro divertimento😊.....stavolta la gara l'ho spuntata io....ihihi ma il campionato é ancora lungo!! Bell'ambiente e bella gente, bravo Corrado! Ci vediamo il 20, vediamo se vengono anche Burning Sun, Ricciolo e Orso!
Mandiiiii!........ahahahah vaiiii mandiiiii!
 
Contacts  Top
4 replies since 5/11/2016, 16:04   110 views
  Share