Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Street Mini 4wd dal mondo!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 14/2/2017, 17:22     +8   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Negli ultimi mesi, noi dello Street, abbiamo cominciato a far vedere in giro per internet quello che siamo capaci di fare con le nostre mini 4wd.
La cosa si sta dimostrando un successo, stanno nascendo nuovi Street Racers in giro per il mondo e l'Italia... ecco le loro foto

GIAPPONE










INDONESIA









 
Top
Aran
view post Posted on 14/2/2017, 19:39     +4   +1   -1




Yeah! una fatica esagerata ma finalente i risultati si vedono!!! :D :D :D
Non è facile gestire 4 social differenti, un sito, una wiki e una parte del forum.
...Oltre a produrre continuamente nuovi contenuti la vera difficoltà sta nel comunicare (facendosi capire) con soggetti dall'altra parte del mondo e dare a loro nozioni tecniche specifiche.

...presentano ancora molte lacune le loro auto, ma l'importante è divertirsi! :)

Qui si tratta un vero e proprio piano di Marketing! :re:

...quando l'unione fa la forza... e soprattutto quando si ha un solo regolamento.. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 19:44     +3   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
119

Status:


è una soddisfazione immensa vedere i loro commenti sulle nostre macchine "true italian style" "great drivers" ecc... stiamo rendendo lo street mini4wd una cosa mondiale! E tutto è cominciato 20 anni fa per caso a Messina :rolleyes: minchia...
 
Top
mirdash79
view post Posted on 14/2/2017, 20:08     +3   +1   -1




Gran risultato :inchino:
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 22:22     +2   +1   -1
Avatar

Team Moonwalker

Group:
Utente Senior
Posts:
1,053
Location:
Imola

Status:


Ready for Tokio 2020???

:D

Sarebbe fighissimo organizzarsi veramente e fare trasferta in Giappone con gara "mondiale"!
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 22:26     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
119

Status:


CITAZIONE (spl140 @ 14/2/2017, 22:22) 
Ready for Tokio 2020???

:D

Sarebbe fighissimo organizzarsi veramente e fare trasferta in Giappone con gara "mondiale"!

Niente è impossibile... a me piace sognare ad occhi aperti. Ti posso dire che su twitter il nostro materiale viene ricondiviso dalla pagine ufficiale mini4wd, e Takei ed altri pezzi grossi delle mini 4wd ci conoscono ed apprezzano il nostro lavoro
 
Top
cata636
view post Posted on 14/2/2017, 22:28     +3   +1   -1




Un grandissimo complimento a tutti gli street racers che si sono impegnati per esportare lo street :P

Avanti così :woot: :già:
 
Top
'Luke_2452'
view post Posted on 15/2/2017, 16:49     +2   +1   -1




Anche io faccio un complimento a tutti i racers che si impegnano ogni giorno a gestire i social e postare foto, in modo tale da far appassionare gente anche dall' altra parte del mondo!
C'è da riconoscere che la difficoltà maggiore è quella di comunicare con i Giapponesi che parlano unicamente la loro lingua :si:
 
Top
DraCo7
view post Posted on 15/2/2017, 16:56     +3   +1   -1




Complimenti a tutti coloro che si stanno impegnando per portare avanti questo progetto, sicuramente un lavoro molto utile e interessante. Continuate cosi, si vede che avete davvero a cuore l'hobby, bravi ragazzi! ;)
 
Top
Francesco Pomponio1
view post Posted on 15/2/2017, 18:34     +3   +1   -1




Mio Dio !! :o: :woot:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 18:46     +5   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Aggiornamenti d'oltremare!

Per quanto riguarda il Giappone, su twitter l'account ufficiale di Mini4wd ricondivide molto spesso i nostri post, e ultimamente cosa più unica che rara ci ha lasciato un commento, molto carino tra l'altro. Evento veramente speciale visto che quell'account si limita a mettere mi piace e ricondividere senza quasi mai commentare. Chissà forse in un futuro non troppo lontano vedremo degli eventi UFFICIALI Street in Giappone.


Mentre per quanto riguarda l'Indonesia sono in contatto da tempo con il loro più importante organizzatore di gare mini4wd(molto attivo sui social con un canale youtube che conta 10000 iscritti) beh dopo mesi di preparativi e trattative varie ora in Indonesia abbiamo un promotore che risponde a noi. Organizzera gare street e farà da "faro" per tutti gli street racers indonesiani, questo è l'inizio di una nuova avventura :D



appena posso vi aggiorno con foto di nuovi racers italiani e dal mondo
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 08:37     +3   +1   -1
Avatar

Sumeragi, you cannot stop me, unless you can reach the end of the horizon.

Group:
Member
Posts:
4,044
Location:
Milano

Status:


I giappi hanno fatto pubblicità allo street anche all'ultimo evento ufficiale tamiya dove il numero di persone presenti ad un certo orario ha raggiunto 1000 visitatori :-)

 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2017, 18:05     +1   -1
Avatar

MINI 4WD HEALER

Group:
Utente Senior
Posts:
3,862
Location:
Messina

Status:


Nel mio piccolo posso dire che ultimamente i miei follower su Instagram, Twitter (mikuni tokichi) e condele (sOmOja) stanno aumentando. Decisamente si sta muovendo qualcosa.
Oggi nuovi video di street racer Indonesiani sui social e naturalmente le immancabili foto del nostro racer /fotografo dario-2

Edited by °°sOmOja°° - 5/3/2017, 08:04
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 14:00     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
119

Status:


[Aggiornamenti]
in indonesia spuntano street racers come funghi, ed anche in giappone sempre più gente si sta interessando! Sicuramente nel paese del sol levante con l'arrivo della primavera tutto sara piu facile per i nipponici

Video
 
Top
view post Posted on 15/3/2017, 13:20     +4   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Oggi è un giorno abbastanza importante, abbiamo pubblicato un video trailer che rappresenta gli street racers di TUTTO IL MONDO :)

www.facebook.com/dashyonkurostreet/videos/1366849013358385/
 
Top
23 replies since 14/2/2017, 17:22   836 views
  Share