Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Nuovi regolamenti 2017-2018, Chi inizia i campionati in maggio può già usufruirne!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2017, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

CDD

Group:
Utente Senior
Posts:
1,040

Status:


CITAZIONE (nightrapture @ 2/5/2017, 13:04) 
CITAZIONE (320i S @ 2/5/2017, 09:45) 
Non capisco questa "crociata" contro la chiusura del fondo dei telai con il nastro; da quando lo si usa, le piste sono oggettivamente più pulite e chi esagera, lo si nota comunque (il nastro si inzuppa e cambia colore). Forse qualche organizzatore si sente privato della possibilità di stangare post gara qualcuno....boh...

Concordo pienamente. Se si voleva lanciare una frecciatina a chi esagera coi lubrificanti si poteva trovare un espediente migliore :già:

Hanno vietato il fondo piatto pure in F1, non mi sembra il caso di lamentarsi !
 
Top
* Spiry *
view post Posted on 2/5/2017, 12:54     +1   -1




Veramente in F1 hanno imposto il fondo piatto al posto del fondo ad ala rovesciata, casomai hanno limitato gli estrattori... Cmq battute a parte si la sostanza è quella.
 
Top
'Luke_2452'
view post Posted on 2/5/2017, 14:16     +1   -1




Io ho letto più volte il regolamento, ma con tutti questi rimandi al Regolamento Tamiya Italia con dettagli aggiuntivi, note ed "Attenzione!" e anche solo per avere nominato "Open International" ed "Expert" non ho capito nulla, non riesco a capire la distinzione fondamentale tra la Top e la Tamiya Italia e soprattutto non ho capito quante categorie vi sono realmente (tra le 4 nominate).
<_<
 
Top
* Spiry *
view post Posted on 2/5/2017, 14:20     +1   -1




Urge corretta esegesi del testo :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 15:06     +4   +1   -1
Avatar

CDD

Group:
Utente Senior
Posts:
1,040

Status:


CITAZIONE ('Luke_2452' @ 2/5/2017, 15:16) 
Io ho letto più volte il regolamento, ma con tutti questi rimandi al Regolamento Tamiya Italia con dettagli aggiuntivi, note ed "Attenzione!" e anche solo per avere nominato "Open International" ed "Expert" non ho capito nulla, non riesco a capire la distinzione fondamentale tra la Top e la Tamiya Italia e soprattutto non ho capito quante categorie vi sono realmente (tra le 4 nominate).
<_<

Ti consiglio di rivolgerti al tuo organizzatore di riferimento, tanto poi fanno tutti un po' come gli pare.
 
Top
Proto
view post Posted on 3/5/2017, 21:41     +1   -1




CITAZIONE ('Luke_2452' @ 2/5/2017, 15:16) 
Io ho letto più volte il regolamento, ma con tutti questi rimandi al Regolamento Tamiya Italia con dettagli aggiuntivi, note ed "Attenzione!" e anche solo per avere nominato "Open International" ed "Expert" non ho capito nulla, non riesco a capire la distinzione fondamentale tra la Top e la Tamiya Italia e soprattutto non ho capito quante categorie vi sono realmente (tra le 4 nominate).
<_<

Corri con quello che dice il tuo rivenditore/organizzatore di zona . Oramai l Italia conta 20 regolamenti . 😬
 
Top
20 replies since 1/5/2017, 14:10   489 views
  Share