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| CITAZIONE (El Pavo @ 25/6/2017, 22:53) Le parti di telaio vengono avvitate? Se si, avete provato a lasciargli un minimo di gioco? E' la parte posteriore sinistra, lato opposto alla mono..quindi nessuna vite! CITAZIONE (..Iron.. @ 26/6/2017, 06:45) Caldo/Freddo, Liquidi, ma credo sopratutto quanto/come è avvitata la macchina possono incidere su una prematura rottura.. c'è da confortarsi che si rompono tutti lì Sicuramente anche quello influisce, per quanto riguarda la costruzione, parlo per me, la macchina è perfetta, dopo tutti questi anni ho fatto svariate mini, ed almeno in Expert classica non ho problemi di costruzione, okay che i telai si rompono, nulla è eterno, ma che ultimamente si rompano tutti li è strano, e ancora più strano è che correndo dal 2010 al 2015 (sempre e solo Expert classica) tutte ste rotture di massa in quei punti non le ho mai viste, poi un'anno di stop, ora ritorno, e vedo il 90% delle Expert che vengono smontate per il cambio centrale causa rottura in quel punto. Personalmente ne ho rotto uno, (correndo con un po' meno frequenza degli altri) che era già stato utilizzato da un'altro racer, ma di gente che ne rompe li ne vedo, quindi se andassi a provare più spesso probabilmente capiterebbe anche a me! sicuro non possa essere l'assenza del rinforzo che collega il granchio all'aletta mono? perché okay liquidi/calore/stress, ma ripeto, anni fa tutto ciò non l'ho mai visto, e sempre i stessi liquidi etc venivano usati!
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