phega mah 20 telai li facevo fuori in 4 anni quando facevo top
Quoto Reisaka, trolleggiando pure
ve la butto lì come esperimento, non sto più seguendo L'INVOLUZIONE dei regolamenti LOCALI perchè ne sono nauseato, quindi potrebbe esserci qualche conflitto tra test/reg, BTW da provare:
- punto di rottura è sempre sul polo negativo della pila SX, potreste allargare la sede verso l'interno per dare agio alla pila di muoversi un minimo.
- item della foto,
foro da 4mm sul buco post destro della cover per far passare il cilindretto di alluminio della mono, essendo passante togliete 3 viti e
turnicate il supporto per cambio motore, bello scomodo
- la torsionalità della monobarra rende asimmetrico il telaio, sfruttando le frp 15431/15451 (no carbon), potete creare un rinforzo sotto il telaio fissato solo su due punti leggermente laschi, la distanza di tale rinforzo dal telaio regola la torsione fino al limite dimensionale.
Non sono certo che possa risolvere, ma in virtù che state girando con pile/motori/budget da TOP, servono rinforzi idonei.
QUOTE (* Spiry * @ 28/6/2017, 07:53)
A questo punto verrebbe da chiedersi se tutto sommato l'idea di limitare le prestazioni della expert classica e proporre una top/open semplificata (che vedrebbe i telai MA competitivi e molto piu' robusti degli msl) fosse davvero da buttare ...
>>>è una soluzione palese
>>>è già proposta/messa in pratica nei posti con un minimo di buonsenso
ma se a n° persone piace sfondare telai facendo girare l'economia e dilettarsi col copia/incolla 2008-2018, la tua soluzione palese è chiaramente un focolaio di polemica
Edited by ..Iron.. - 28/6/2017, 12:02