Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Info Sui Nuovi e Ipertecnologici Nuovi Caricabatterie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2017, 17:17     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,014
Location:
Pistoia

Status:


Salve a Tutti Sono Nuovo (quasi) e sto provando a rientrare un po' in questo mondo!
Ho visto sono cambiate tante cose e i caricabatterie sono tra quelle!

Sperando di Non aver Sbagliato Sezione, Mi chiedevo:

1-Esistono Caricabatterie ai quali se attacco un pacco da mi 4 stilo, Riescono ad analizzarmi Pila per Pila? (RI, mha Cutoff automatico)

2-Esistono (o almeno si usano sempre) scaricabatterie a Pila singola? (una volta avevo il CTX-D2)

3-Quali carica batterie Scaricano in Pulse?? mi fareste qualche nome??


Grazie a chiunque mi sappia Rispondere!!
 
Top
..Iron..
view post Posted on 20/7/2017, 09:09     +1   -1




Bentornato Gianv!

1. 2. dipende cosa devi fare.. i cb sostanzialmente son rimasti quelli di quando correvi te, un ICE & co ti portano a casa senza problemi :)
:gią: ovviamente ci sono CB di fascia altizzzzzzima che costano tantizzimo e non vengono sfruttati minimamente dalle pile nimh,
:gią: infine ci sono tanti nuovi CB di fascia bassa che son diventati abbastanza intelligenti, danno molte info rispetto al passato e addirittura caricano singolarmente.. ma ovviamente non sono paragonabili ad un cb tipo ICE.
3. Ormai nessun scaricabatterie in produzione scarica in pulse ma in lineare (che nei cicli normali va anche bene), alcuni CB hanno la funzione ma non mi sovviene il modello.

Suggerimento spassionato, dalle tue parti prova ad intercettare una garetta Jump e giocare coi nuovi "cb da muro" :)

Edited by ..Iron.. - 20/7/2017, 11:01
 
Top
* Spiry *
view post Posted on 20/7/2017, 11:24     +1   -1




Anche se a dirla tutta comincia a sentirsi pure in jump la necessitą di pile performanti e motori non proprio blandi ... almeno se il tracciato lo consente.
 
Top
Il maco di segrate
view post Posted on 1/8/2017, 14:58     +2   +1   -1




Quando gli sboroni usano i motoroni chi organizza esce il saltino arancione, magicamente ri-fioriscono light dash a pioggia :)
 
Top
3 replies since 19/7/2017, 17:17   273 views
  Share