Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Consigli su come cominciare

« Older   Newer »
  Share  
Sam Panini
view post Posted on 10/1/2018, 12:40     +1   -1




Ciao a tutti,

ho da poco acquistato una Cannon Ball (telaio MA) e una Avante Mk III (telaio MS).

sono telai adatti per l'esterno? troppo bassi? meglio un type3?

Per ora non voglio fare gare, ma avrei bisogno di qualche consiglio su cosa acquistare:

-rondelle di acciaio?
-ruote?
-gomme?
-paraurti?


grazie in anticipo!

Pan
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 13:08     +1   -1
Avatar

Team Moonwalker

Group:
Utente Senior
Posts:
1,053
Location:
Imola

Status:


Ciao, di dove sei? Magari hai qualcuno vicino a te con cui confrontarti.

Vanno bene, ad ogni modo spero le hai comprate perchè ti piacevano(le carrozzerie), perchè a conti fatti MS e MA sono abbastanza simili.
 
Top
mirdash79
view post Posted on 10/1/2018, 19:15     +1   -1




Sulla wikistreet trovi tutto dal regolamento ai telai ecc,su Facebook trovi il gruppo street e la pagina,i telai pro hanno il problema della mancanza della 5.1 bisogna quindi auto costruirla come abbiamo fatto io e gli altri altrimenti è dura starci dietro,
 
Top
Sam Panini
view post Posted on 11/1/2018, 14:51     +1   -1




io sono di Milano, le o comprate senza troppo pensarci e nonho dato peso alla scelta del telaio... anche se ora mi è venuta voglia di approfondire il tema mini 4wd (soprattutto street)

ora mi "studio" la wikia

per auto costruire il rapporto 5.1 c'è qualche tutorial? è complicato?
quando ho provato a lasciare libera la Avante III nella piazza (motore e rapporti della confezione) efettivamente ho fatto fatica a riprenderla!!!! :P :P
 
Top
mirdash79
view post Posted on 11/1/2018, 15:12     +1   -1




Tutorial per la 5.1 lo trovi sul gruppo Facebook street ci sono le foto di alcuni passaggi,serve un po' di dimestichezza con dremel e simili ma si può fare,per iniziare di solito meglio un telaio tipo ar nello street. Seguici su Facebook siamo molto più attivi li
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 15:19     +1   -1
Avatar

se volete accendo anche la consolle!!

Group:
Utente Senior
Posts:
3,098
Location:
da dove vuoi che venga??

Status:


Ciao Sam,io abito in provincia di Milano e se hai bisogno chiedi pure!seguici anche su FB e presentati sul gruppo così so che sei tu!
 
Top
5 replies since 10/1/2018, 12:40   194 views
  Share