Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Assetto Ideale su Ponte Cambio Corsia, Victory magnum carbon S2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2018, 20:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191

Status:


CITAZIONE (stefano.vr46 @ 9/4/2018, 21:42) 
Prova prova e prova ^_^ sennò che gusto c'è ;)

Ahahaha è bhe hai ragione sto chiedendo troppo il bello è proprio sperimentare :)

unica cosa che vorrei sapere è se secondo voi ho tutto il necessario come accessori per risucire a trovare la giusta combinazione , oppure per studiare un buon assetto è necessario procurarsi qualche altro item ?? Possiedo pesi , diversi roller , e stabilizzatori , qualcos'altro di indispensabile??

Grazie ragazzi
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente Senior
Posts:
567
Location:
udine

Status:


Per iniziare può andare, man mano aggiungi/compri/spendi in base alla categoria che più ti piace. Se poi hai qualcuno che organizza gare/eventi vicino casa vai a vedere bene come funziona ^_^
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 21:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191

Status:


CITAZIONE (stefano.vr46 @ 9/4/2018, 22:01) 
Per iniziare può andare, man mano aggiungi/compri/spendi in base alla categoria che più ti piace. Se poi hai qualcuno che organizza gare/eventi vicino casa vai a vedere bene come funziona ^_^

Vabbene volevo sapere questo .! Ora comunque devo organizzarni e quando posso andrò sicuramente a vedere qualche torneo almeno per iniziare..c

Ora proverò a fare altri settaggi sulla mini4wd in questione è vi terrò aggiornati ! Grazie mille :)
 
Top
17 replies since 9/4/2018, 15:26   495 views
  Share